Olivia Newton John sta morendo? L’attrice si mostra in un video

Nelle ultime ore è circolata la notizia che Olivia Newton-John stesse per morire, ma si sarebbe trattato di una bufala.

Olivia Newton-John sta bene, e la risposta del suo entourage alle notizie che la davano per spacciata sono state: “Esilarante” e “Sarebbe meglio ottenere fonti migliori piuttosto che leggere i tabloid.” Insomma, stando a quanto dichiarato dal manager Michael Caprio, a capo del suo staff, le condizioni di salute di Olivia Newton-John sarebbero serene, e non ci sarebbe nulla da temere per i fan più accaniti della star di Grease. Non solo lo staff: nelle ultime ore anche la stessa attrice è intervenuta attraverso un video per sottolineare di non essere affatto in fin di vita. “Le voci sulla mia morte sono fortemente esagerate”, ha detto attraverso un video. “Buon 2019”. 

Olivia Newton John non sta morendo: la bufala circolata in rete

In poche ore la notizia sulle condizioni di salute tragiche di Olivia Newton John era diventata virale sul web. L’attrice, che ha sconfitto il cancro già in due occasioni, nel 2017 ha annunciato che la malattia si sarebbe ripresentata per una terza volta: “Sono sicura che sconfiggerò il tumore anche questa volta, e questo è il mio obiettivo”, aveva annunciato in un’intervista alla Cnn, più agguerrita che mai.

Olivia Newton John
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ageamazingly/?hl=it

Su Instagram l’attrice, che dal 1992 ha iniziato la sua dura battaglia contro il cancro, ha sempre mandato messaggi di gioia e di speranza ai propri fan, lasciando intendere di non volersi arrendere.

Olivia Newton John oggi: che fine ha fatto la protagonista di Grease

Classe 1948, Olivia Newton John è una delle attrici più amate del panorama internazionale, ricordata da tutti per il ruolo di Sandy nel musical Grease, di cui è stata protagonista accanto ad un giovane John Travolta. Attualmente l’attrice vive in un ranch della California insieme a suo marito John Easterling. Secondo la notizia circolata in rete e smentita dal suo entourage, l’attrice avrebbe scelto di trascorrere i suoi “ultimi giorni di vita” proprio accanto al marito, nella loro proprietà:

“Non le restano molte settimane. […] Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni”, aveva rivelato Radaronline.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ageamazingly/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X