Paola Caruso è furiosa: lo sfogo contro l’ex

Su Instagram Paola Caruso si è scagliata ancora una volta contro il padre del bambino che porta in grembo, e che “ha raggiunto un’altra…”

La lite tra Paola Caruso e Francesco Caserta è proseguita in maniera sempre più accesa: l’ex Bonas ha accusato l’ex compagno, nonché padre del bambino di cui è incinta, di aver portato un’altra ragazza al veglione di Capodanno e di averle negato ancora una volta la casa in cui sarebbero dovuti andare a vivere:

La casa in cui dovevamo andare ad abitare noi, per me e il bambino, non era disponibile. Ora pare di sì. Sempre più schifo, vomito di uomo, senza vergogna, senza valori”, ha scritto in una sua Instagram story la showgirl.

Paola Caruso Francesco Caserta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/__realgossiptv_____/

Paola Caruso: Francesco Caserta e la lite su Instagram

Stando a quanto rivelato da Paola Caruso nel suo duro sfogo su Instagram, la lite con Francesco Caserta sarebbe continuata nel peggiore dei modi. Nonostante i terribili retroscena svelati dalla showgirl nel salotto di Barbara D’Urso, durante queste feste di Natale Paola Caruso avrebbe offerto all’uomo una chance di tornare insieme:

“Gli ho dato un’ulteriore chance di tornare, dimenticando tutto il male fatto al mio bambino e a me. Altra presa in giro, visto che ha detto di venire in Calabria per vederci il 27. Invece ha raggiunto un’altra ragazza portandola al veglione”, ha rivelato.

La replica di Francesco Caserta

Francesco Caserta, che dopo le accuse di Paola Caruso è stato costretto a rendere privati i propri profili social per via dei continui attacchi da parte dei sostenitori della showgirl, ha replicato sempre attraverso Instagram:

“Il male che si fa agli altri innocenti torna sempre indietro, raddoppiato. Ricorda…” E ancora: “C’è chi crede di avermi messo a tacere perché non rispondo alle loro provocazioni… Dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace”. Intanto fra poche settimane è prevista la nascita del bambino che Paola Caruso porta in grembo, e che si chiamerà Nicola. Come andranno a finire le cose tra i due?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/__realgossiptv_____/

ultimo aggiornamento: 04-01-2019

X