Kim Kardashian e Kanye West sono in attesa del loro quarto bebè… da madre surrogata!

A maggio nascerà il quarto figlio di Kim Kardashian e Kanye West: sarà un maschietto, e come la loro piccola Chicago (terza figlia, nata il 15 gennaio 2018), verrà al mondo grazie a una madre surrogata. “Lui vuole sette figli, io mi fermerei a quattro…” aveva dichiarato Kim Kardashian in un’intervista a Elle, rivolta a suo marito. Dopo la nascita dei suoi primi due figli, North e Saint, Kim Kardashian ha rinunciato a portare avanti altre gravidanze per via di alcuni problemi di salute.

Kim Kardashian e Kanye West aspettano il loro quarto figlio

Un altro fiocco azzurro in casa West-Kardashian: il prossimo maggio nascerà un altro maschietto, fratello minore di North (nata il 15 giugno 2013), Saint (nato il 5 dicembre 2015) e Chicago. La coppia, stando a indiscrezioni, ha scelto di avere il bambino grazie alla stessa madre surrogata che ha dato alla luce la loro piccola Chicago.

KIM KARDASHIAN
KIM KARDASHIAN

La decisione di utilizzare gli embrioni fertilizzati, e di avere un altro figlio grazie ad una madre surrogata è derivata dal fatto che durante la sua seconda gravidanza, Kim Kadashian ha avuto gravi problemi alla placenta, che avrebbero messo a repentaglio anche la vita del bambino.

Kim Kardashian e i figli: l’amore sui social

Secondo indiscrezioni, alla madre surrogata scelta da Kim e Kanye West spetterebbero circa 45 mila dollari per portare a termine la gravidanza e dare il bambino alla coppia. Stando a quanto rivelato dal suo profilo Instagram, Kim Kardashian è legatissima ai suoi figli: tantissime le foto in cui la famigliola appare riunita e intenta a giocare assieme. In alcune interviste a seguito della nascita di Chicago, Kim Kardashian aveva lasciato trapelare che a suo marito Kanye sarebbe piaciuto arrivare alla quota di ben 7 figli. Sarà vero? Staremo a vedere!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2019 10:07


Vanessa Incontrada: vacanza alle Maldive in compagnia di…

Paola Caruso è furiosa: lo sfogo contro l’ex