Vanessa Incontrada: vacanza alle Maldive in compagnia di…

La bella Vanessa Incontrada si è concessa una vacanza alle Maldive, tra bagni e spiagge assolate: con lei era presente anche il figlio Isal.

Una vacanza all’insegna dell’amore madre-figlio e del relax, quella che si è concessa Vanessa Incontrada insieme al suo piccolo Isal (10 anni). L’attrice ha mostrato ai fan di Instagram le sue curve prorompenti, mentre si dedicava insieme al figlio a una serie di giochi sulla spiaggia. Grande assente Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada, che non è partito insieme a loro.

Vanessa Incontrada e il figlio Isal alle Maldive

Vanessa Incontrada ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza sotto il sole delle Maldive in compagnia del suo piccolo Isal, il figlio avuta insieme al compagno Rossano Laurini (rimasto in Italia, forse, per impegni di lavoro). La conduttrice ha condiviso con i fan di Instagram alcune stories che la ritraevano in spiaggia insieme al suo bambino, intenti a giocare e a divertirsi insieme. In uno degli scatti che li ritraggono insieme, la conduttrice spagnola ha scritto ironicamente: “Io e il mio farabutto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della conduttrice, tutto sembra procedere a gonfie vele. Benché il suo compagno Rossano non sia partito con lei e Isal, su Instagram non mancano scatti che li ritraggono insieme, e Vanessa Incontrada sembra essere felice e serena di ciò che hanno costruito insieme.

Rossano Laurini e Vanessa Incontrada si sono incontrati per la prima volta nel 2007, e all’epoca la relazione suscitò scandalo perché l’imprenditore era sposato con una delle migliori amiche dell’attrice, Chiara Palmieri. Al magazine Amica, Vanessa Incontrada ha raccontato: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto. Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-01-2019

X