Chi è Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada

La bella Vanessa Incontrada è una delle presentatrici più amate dal pubblico: scopriamo qualcosa in più su di lei, ad esempio chi è il suo compagno, Rossano Laurini.

Vanessa Incontrada (Barcellona, 24 novembre 1978) è un’attrice, modella e conduttrice televisiva molto amata nel nostro Paese. Nata da padre italiano (di origini napoletane) e madre spagnola, è cresciuta fra Barcellona e Follonica, dove ha iniziato come modella all’età di 17 anni. Se della sua carriera sappiamo tutto, la sua vita privata è molto misteriosa e ricca di…scandali. Conosciamo, ad esempio, il compagno di Vanessa Incontrada: Rossano Laurini, imprenditore al suo fianco dal 2007. Lo sapete come si sono conosciuti?

Rossano Laurini: ex moglie e vita privata

Per quanti riguarda la sua biografia, Rossano Laurini è molto riservato ed è veramente molto difficile scoprire qualcosa. Tuttavia, della sua vita privata, che è stata esposta alla mercè dei rotocalchi rosa, si sa qualcosa in più.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
Fonte foto: https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/

Sposato per 12 anni con la fidanzatina di una vita, Chiara Palmieri, conosce Vanessa in qualità di fidanzato del fratello di lei, Andrea Palmieri. Ma un giorno accade ciò che non si poteva prevedere e la showgirl spagnola s’innamora, ricambiata, di Rossano. L’estate in cui si conobbero Vanessa aveva lavorato come barista a Follonica, per staccare un po’ dall’ambiente dello spettacolo. Dove? Al Baluba, la discoteca gestita proprio da Laurini.

In questi casi, la situazione è sempre molto spinosa, fatto sta che alla fine lui lascia Chiara e inizia la sua nuova vita con Vanessa.

Chiara Palmieri e Rossano Laurini, ad oggi, mantengono dei rapporti civili per il bene della figlia, Diletta. Quello tra Chiara e Vanessa Incontrada, invece, è un rapporto che si è spezzato senza possibilità di rimedio, com’è facile intuire dalle parole che l’ex moglie aveva affidato a Eva Tremila: “Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo. (…) Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei!“.

Anche per la conduttrice non è stato un periodo facile: si è chiusa in un rispettoso silenzio, ha sofferto, pianto, cercando di mandar giù le cattiverie che hanno scritto sul suo conto. Ma ha sempre sostenuto di non aver rubato il marito a nessuno: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto (…) Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura (…) L’amore non si ruba“, raccontò in una lunga intervista al settimanale A.

Rossano, da Vanessa Incontrada, ha un figlio, Isal, nato a luglio 2008: i tre vivono insieme a Follonica, città che li protegge e tutela da chi potrebbe violare la loro privacy. La coppia non è sposata, tuttavia non è escluso che non rienti nei loro piani futuri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Donna Glamour Guide

X