Chi è il marito di Vanessa Incontrada

La bella Vanessa Incontrada è una delle presentatrici più amate dal pubblico: scopriamo qualcosa in più su di lei, ad esempio chi è suo marito.

chiudi

Caricamento Player...

Vanessa Incontrada (Barcellona, 24 novembre 1978) è un’attrice, modella e conduttrice televisiva spagnola molto amata nel nostro Paese. Nata da padre italiano (di origini napoletane) e madre spagnola, Vanessa è cresciuta fra Barcellona e Follonica, dove ha iniziato la carriera di modella all’età di 17 anni. 

Nonostante la sua lunga gavetta, noi la ricordiamo principalmente colme co-conduttrice del noto programma cominco Zelig, accanto a Claudio Bisio.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel luglio 2008 è diventata madre di Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini, con il quale vive a Follonica. Inoltre proprio qui, ha aperto un negozio di abbigliamento, Besitos, ed è stata proprietaria di un ristorante specializzato in piatti tipici toscani di Barcellona. Insomma, oltre alla carriera nel mondo dello spettacolo, Vanessa si è dedicata con passione a numerose altre attività, e ora è pronta a ritornare con l’edizione 2015 di Italia’s Got Talent.