Biografia e vita privata di Elisa Liberati, moglie di Danilo Cataldi. Scopriamo qualche dettaglio sulla vita di Elisa.

Elisa Liberati e Danilo Cataldo sono una coppia che ha condiviso la propria storia fin dai tempi delle scuole medie, rappresentano l’emblema di un legame profondo e duraturo. Scopriamo qualche dettaglio sulla vita di Elisa.

Elisa liberati: biografia e carriera

Elisa Liberati è nata nel 1994, non sappiamo con esattezza il mese di nascita e di conseguenza non possiamo stabilire il suo segno zodiacale. Non ci sono informazioni nemmeno sulla sua carriera.

Elisa Liberati: la vita privata

Non si hanno notizie di eventuali relazioni di Elisa prima di Danilo Cataldi. I due ragazzi infatti si conoscono da quando andavano alle medie e si sono sempre amati. La signora Cataldi in un’intervista fatta al Corriere della Sera ha elogiato il marito per la sua bontà ma anche per la sua suscettibilità, rivelando come Danilo le abbia fatto la proposta di matrimonio a Firenze, sul Ponte Vecchio, e come sia stato emozionante il giorno del loro sì, il due luglio del 2017.

Elisa e Danilo si sono sposati il 2 luglio del 2017 ed hanno un bellissimo bimbo di nome Tommaso nato nel 2019, dai capelli biondi e dalla grande energia come il papà.

Chi è il marito di Elisa Liberati, Danilo Cataldi

Danilo Cataldi è nato il 6 agosto 1994. Danilo ha iniziato la sua carriera nella Lazio, dove ha conquistato il titolo Primavera da protagonista. Successivamente, ha giocato in prestito in Serie B con il Crotone, prima di tornare alla Lazio e debuttare in Serie A. Dopo due esperienze in prestito al Genoa e al Benevento, tra il 2017 e il 2018, è rientrato stabilmente nella squadra biancoceleste.

Con la Lazio ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Ha vestito la maglia azzurra in tutte le categorie giovanili, dall’Under 18 all’Under 21, con la quale ha raggiunto il terzo posto agli Europei del 2017.

Dove abita Elisa Liberati?

Per la moglie di un calciatore si sa, spesso la dimora dipende dalle squadre in cui gioca il marito. Così è per Elisa, che ha vissuto in città diverse, Roma sì ma pure Genova, per esempio.

Elisa Liberati: le curiosità

– Elisa è amante degli animali.

– Ha un account Instagram su cui pubblica foto della sua vita tra viaggi e famiglia.

-Nel novembre del 2023 si è parlato di Elisa per una vicenda che risale al 2017 che ha visto coinvolta anche la moglie di Cataldi. Il calciatore è stato ascoltato come testimone per il processo a 15 ultrà del Genoa, accusati di ricatti alla società. In una occasione questi tifosi avrebbero preso a calci la donna. Sui giornali si è scritto che Cataldi davanti ai giudici avrebbe minimizzato: così il calciatore su Instagram ha chiarito: “Gli articoli e le notizie pubblicate in serata sul mio conto riportano ricostruzioni parziali, strumentali e sensazionalistiche, oltre che lesive della mia persona, relativamente ad una vicenda, accaduta nel 2017 dopo una partita di calcio e che oggi mi vede come testimone di un processo penale. Per chiarezza: non ho minimizzato l’episodio in cui è stata coinvolta mia moglie, la persona che amo e stimo di più al mondo”.

-Elisa, come il marito, ha sempre tifato Lazio: il calcio è la loro grande passione. Danilo conserva con orgoglio un quadro che celebra la vittoria dello scudetto con la Primavera e ora si gode il gol nel derby. In un’intervista fatta al Corriere della sera Elisa dice “Eravamo increduli, il giorno prima aveva la sensazione che se fosse entrato avrebbe fatto qualcosa. La Lazio è la nostra casa. Il gol nel derby è stato un sogno. Gli ho chiesto se si rendeva conto di quello che aveva fatto“.

– Nel 2022 ha comunicato attraverso le storie di Instagram che era stata morsa da un ragno velenoso alla caviglia sinistra, per fortuna non ha avuto complicazioni.

– Ha un cane che si chiama Thor.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2023 11:34


Chi è Federica Ferrero, la comica torinese

Chi è Giovanni Caruso, avvocato di Filippo Turetta