Belen Rodriguez: la foto bollente scatena la polemica social

Su Instagram Belen Rodriguez ha postato una foto bollente in una sauna, e immediatamente ha ricevuto le critiche da parte degli haters.

Belen Rodriguez ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato in uno scatto su Instagram, che la ritrae sdraiata in costume da bagno tra i vapori caldi di una sauna. Una foto a dir poco bollente, che sui social ha immediatamente diviso i fan. In molti si sono scagliati contro la showgirl argentina, intimandole di postare foto più decorose sui social. Belen, dal canto suo, ha risposto: “Prima di tutto siamo in una sauna, due siamo al caldo, ci sono 30 gradi, terzo tu al posto mio ti copriresti? Mi coprirò a 70 anni. Ma adesso anche no”.

Belen Rodriguez: la foto bollente nella sauna

Non è la prima volta che le curve bollenti di Belen scatenino polemiche sui social: la showgirl argentina è stata più volte presa di mira da parte degli haters per via dei suoi scatti considerati poco decorosi. La foto nella sauna ovviamente rientra tra queste, ma Belen si è difesa a spada tratta difronte alle critiche dei suoi detrattori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Tra i commenti, oltre alle critiche, spiccano anche le lodi e le lusinghe di molti fan accaniti, sedotti dalle curve perfette della showgirl.

Belen Rodriguez è fidanzata? Come procede la vita sentimentale della showgirl

Da qualche mese ormai continua la pausa di riflessione che Belen ha scelto di prendere dal fidanzato Andrea Iannone. I due, pur essendo stati pizzicati insieme in diverse occasioni, non sono più comparsi insieme nei reciproci scatti su Instagram, e alla fine la stessa Belen aveva confessato a Chi:

“Con Andrea ci siamo presi una pausa e penso ne valga la pena. Le pause fanno bene a tutte le coppie, ne sono certa.” Come andrà a finire tra loro?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-01-2019

X