Wanda Nara, il video bollente circola su Whatsapp: sarà proprio lei?

Wanda Nara sta facendo parlare di sé per un video bollente che circola su Whatsapp e che mostrerebbe proprio la biondissima moglie di Icardi: ma che si tratti un video fake?

Non si vede il volto e non è ancora chiaro se davvero il video bollente che gira su Whatsapp sia autentico. Wanda Nara fa notizia sempre e comunque, stavolta ancora una volta per le sue forme prorompenti. In questo caso non c’è stata però alcuna dichiarazione al video in cui la signora Icardi si mostrerebbe senza veli. Il condizionale è d’obbligo visto che non è detto che si tratti proprio della moglie e procuratrice del capitano dell’Inter ma potrebbe essere semplicemente lo scherzo di qualche buontempone. Su quanto sta accadendo in queste ore la diretta interessata non ha ancora proferito parola. Che sia l’ennesima bufala sul suo conto?

Wanda Nara: il video è autentico?

Non smette mai di attirare l’attenzione, Wanda Nara, che negli ultimi mesi è anche diventata una presenza televisiva fissa, dato che è ospite fissa di Tiki Taka, la trasmissione calcistica di Mediaset in onda ogni lunedì, dopo il week-end di campionato.

WANDA NARA
WANDA NARA

In questo caso, però, potrebbe trattarsi di uno scherzo perché non è raro che attrici o personaggi del mondo dello spettacolo siano coinvolte in casi del genere, la maggior parte dei quali si rivela poi infondato. Già qualche mese fa si era parlato dell’esistenza di un video bollente di Wanda Nara su uno dei portali per adulti più noto, finendo in cima alla lista di quelli più cercati.

Wanda Nara e Mauro Icardi: un’unione indissolubile

Non ha parlato di quanto sta accadendo Wanda, e nemmeno lo ha fatto il marito, Mauro Icardi. La coppia è sposata dal 2014 e ha avuto due bambine, Francesca e Isabella.

Wanda aveva già 3 figli, nati dal precedente matrimonio col calciatore Maxi Lopez.

ultimo aggiornamento: 03-01-2019

X