Glutei perfetti in tre giorni con dieta e fitness

Il segreto per avere dei glutei perfetti in tre giorni unendo un regime alimentare sano privo di grassi e ricco di proteine con un allenamento intenso da eseguire tutte le mattine.

chiudi

Caricamento Player...

Quale donna non vorrebbe un fondoschiena bello e tonico come quello di una fotomodella? Certo, molti sono ritoccati, ma dietro c’è molto lavoro di palestra e di dieta. Per avere dei glutei perfetti bisogna impegnarsi molto ed essere determinati. Se siete davvero determinati dovete dire addio alle cattive abitudini alimentari e abbracciare uno stile di vita sano. Niente più colazioni al bar con creme e croissant. Niente più aperitivi e cene a buffet, se non una volta a settimana. Fondamentale anche l’attività fisica da svolgere tutti i giorni per avere dei glutei perfetti in tre giorni.

Come avere dei glutei perfetti in tre giorni: dite addio a pasti fuori casa e a uno stile di vita sedentario.

Potrà sembrare impossibile, ma in tre giorni si possono avere dei risultati sorprendenti. Naturalmente bisogna impegnarsi tanto e fare delle rinunce. Per quanto riguarda l’alimentazione devono essere eliminati i grassi animali e i carboidrati, a eccezione della colazione e del pranzo. Bere tanta acqua, tisane e frullati. Evitare la frutta troppo zuccherata e preferire ananas e frutti rossi.

I glutei vanno tonificati sin da subito. Ogni mattina per tre giorni puntate la sveglia venti minuti prima. Perderete qualche minuto di sonno ma ne varrà la pena. Iniziate con 5 minuti di stretching. Dopo di che mettersi nella posizione del gatto e allungare la gamba indietro contraendo il gluteo. Ripetere con l’altra gamba. Procurarsi poi dei manubri e fare degli affondi. Questi sono tra gli esercizi più eseguiti anche in palestra data la loro efficacia. Eseguire degli affondi sia in avanti che in dietro. Se effettuati in movimento saranno più difficili, ma i risultati saranno sensazionali.