Glutei perfetti in cinque minuti

Il segreto che tutte le donne cercano per avere dei glutei perfetti in cinque minuti senza passare ore a sudare in palestra.

chiudi

Caricamento Player...

Chi non desidera un sedere tonico e asciutto senza dover passare ore e ore in p24alestra? Bene, questo è possibile e non è un sogno. Come fare? Basta allenarsi tutti i giorni qualche minuto in modo serio e costante e i risultati arriveranno. Inoltre, bisognerà fare molta attenzione all’alimentazione e agli stili di vita, ma ciò che otterrete sarà straordinario. Per prepararvi all’estate, ecco come avere dei glutei perfetti in cinque minuti.

Per avere dei glutei perfetti in cinque minuti bisogna allenarsi tutti i giorni con tenacia e concentrazione.

Ogni mattina alzatevi cinque minuti prima per prendervi cura di voi stesse. Così come dedicate quei dieci minuti al trucco e alla scelta del vestito fermatevi e pensate anche alla salute. Per avere dei glutei statuari è indispensabile essere in salute e prendersi cura del proprio corpo sia dentro che fuori. Prima di fare colazione lavatevi il viso, indossate un leggings e un top e fate degli esercizi mirati. Eseguire 2 serie da 12 di squat seguiti da una pausa di 60 secondi. Non fare movimenti bruschi e procedere con calma e precisione. Un movimento mal eseguito non farà bene ai muscoli. Come secondo esercizio fate 12 affondi in avanti e 12 in dietro. Aumentate ogni giorno la difficoltà aggiungendo dei pesetti alle mani. Se vi sentite più sicure passare da 12 a 18 ma prendendovi il tempo che vi serve.

Dopo ogni seduta di allenamento, anche se breve è importante fare del sano stretching. Noterete sin da subito un miglioramento della circolazione e della forma fisica. I vostri glutei si trasformeranno e otterranno la tonicità che avrete sempre desiderato. Moderare anche l’utilizzo di alcolici e l’assunzione di cibi grassi e zuccherati, nemici numero uno dei glutei.