Gli utilizzi alternativi di Yumi Supercook

Cucinare e non solo con un robot da cucina che si controlla da mobile

chiudi

Caricamento Player...

Gli utilizzi alternativi di yumi supercook si allontanano dall’ambito culinario per spaziare nei più diversi settori della creatività home made. Dalle ricette per cosmetici e creme per la cura del corpo fino agli omogeneizzati per bambini e ai detergenti per lavastoviglie.

Dettagli tecnici e funzionalità di Yumi Supercook

Il robot da cucina Yumi Supercook SC110 dispone di 13 funzionalità e diversi accessori che permettono di eseguire operazioni che a mano risultano lunghe e faticose. Sono compresi nel pacchetto base l’accessorio per l’emulsione, le lame per impastare composti solidi e altre per triturare frutta e verdura, cestelli per la cottura a vapore e una spatola che consente di raccogliere i residui di impasto dal boccale.
L’impasto per il pane o per la pizza, la cottura di un risotto o l’emulsione di una maionese diventeranno, come per magia, attività semplicissime e a prova di errore.

Grazie alle 3000 ricette divise per tipologia e provenienza, la app da scaricare direttamente sul vostro dispositivo mobile potrà darvi l’idea giusta per pranzi e cene sempre diversi con i quali stupire i vostri commensali e, soprattutto, rendervi più semplice la vita.

Gli utilizzi alternativi di Yumi Supercook SC110

Come tutti gli strumenti complessi, un robot da cucina può avere molte altre applicazioni rispetto a quelle per cui è stato progettato. Non più difficile ormai trovare su internet ricette con le quali preparare in casa creme per il corpo, maschere per capelli, detergenti per la lavatrice o la lavastoviglie: tutte queste preparazioni risulteranno molto più semplici e soprattutto molto più rapide se si dispone di uno Yumi Supercook.
Avranno inoltre il grande vantaggio di non contenere additivi chimici che possano causare allergie o intolleranze, nonché di avere costi di produzione contenutissimi poiché partono da materie prime ad altissima reperibilità.

Fonte immagine di copertina: Supercook Me