Gli ospiti di Sanremo 2017

Trapelate le prime indiscrezioni sugli ospiti che arricchiranno le serate del festival

chiudi

Caricamento Player...

Gli ospiti di Sanremo 2017: il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha già reso noti i nomi di alcuni ospiti italiani.

I grandi ritorni sul palco dell’Ariston

Giorgia e Laura Pausini cominciarono la propria carriera proprio dal palco dell’Ariston, facendosi conoscere negli anni Novanta dal pubblico del Festival per le loro eccezionali doti canore. Dopo aver raggiunto un successo nazionale e internazionale (soprattutto nel caso della Pausini), queste due star della musica italiana potrebbero tornare sullo stesso palco da cui hanno cominciato a brillare ormai vent’anni fa. Giorgia e Laura Pausini potrebbero essere infatti tra gli ospiti della sessantasettesima edizione del Festival: Giorgia è prossima a pubblicare il suo ultimo lavoro discografico, “Oro Nero”, e si vocifera che la Pausini possa addirittura condurre una o due serate del Festival accanto a Carlo Conti, padrone di casa e direttore artistico della manifestazione ormai per il terzo anno consecutivo.

Gli ospiti di Sanremo 2017

Tra i nomi maschili spicca quello di Tiziano Ferro, anche lui in procinto di tornare sul mercato con un nuovo album di inediti.
Anche Zucchero Fornaciari deve moltissimo della sua carriera al Festival di Sanremo. Nel 1985 partecipò con quello che sarebbe diventato una delle sue hit più conosciute: “Donne”. Nonostante si fosse piazzato soltanto agli ultimi posti, da quel momento in poi la sua carriera spiccò il volo. Sempre secondo indiscrezioni Zucchero è uno degli ospiti più papabili per la sessantasettesima edizione del festival.
Il Volo è un trio di giovani tenori che hanno riscosso negli ultimi anni un successo incredibile, riuscendo ad avvicinare le nuove generazioni alla musica lirica esattamente come molti anni fa, proprio a Sanremo, fece Andrea Bocelli. Anche loro sono attesi all’Ariston fuori gara.
Tra gli ospiti internazionali si fanno i nomi di Dakota Johnson e Jamie Dornan, protagonisti del film “50 Sfumature di Nero”, la cui uscita è prevista in concomitanza con le date del Festival.