Gli italiani sono un popolo di scambisti, traditori e amano i sex toys!

Sono due milioni gli scambisti in Italia, uno su 3 ha acquistato un sexy toy e 4 su 10 hanno tradito almeno una volta. Tutto sulle avventure extraconiugali!

Coloro che compiono avventure al di fuori della coppia in Italia sono moltissimi e sono molti anche i portali che aiutano chi ha questo desiderio. Gli scambisti, nel nostro paese sono sempre di più, ma anche i gadget erotici piacciono molto!

Gli scambisti in Italia sono sempre di più!

Nel 2018 in Italia gli scambisti sono sempre di più e sono arrivati a 2 milioni. A evidenziarlo è proprio un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il sito dedicato a chi cerca un’avventura extraconiugale, al di fuori della coppia. Secondo il sondaggio, inoltre, su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa fra i 18 ed i 60 anni, un italiano su 3 ha comprato un sexy toy. I più gettonati sono i vibratori evoluti e la lingerie provocante, ma sono molto amati anche i gel ritardanti, gli oli per i massaggi, i giochi di ruolo e gli articoli che si ricollegano ai  film di Cinquanta Sfumature. 

Secondo la ricerca effettuata dal sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale segretezza e riservatezza, gli italiani sono scambisti e traditori. Il 42% degli italiani ha tradito almeno una volta nella vita, mentre il 30% ha regalato o si è comprato un sexy toy. Il tutto è aumentato notevolmente del 20% rispetto all’anno precedente, anche da parte delle donne.

Scambisti
Fonte foto: https://pixabay.com/it/coppia-facendo-fuori-giovane-felice-731890/

I sexy toys sono amatissimi dagli italiani!

“Si tratta di un business che a livello mondiale vale annualmente 18 miliardi di euro” dice Alex Fantini, il fondatore del portale. Certo è che per aggiungere un po’ di brio alla relazione, sono sempre di più gli italiani che regalano questi gadget. Inoltre questi negozi sono sempre più discreti e riservati.

Una tendenza favorita dai sexy shop automatici dotati di un ingresso nascosto e di un semaforo verde o rosso che indica la presenza di qualcuno all’interno. Qui si entra solo uno alla volta ed anche le più timide si sentono a proprio agio» dice Fantini. I prodotti più venduti sono le farfalline che vibrano, le palline erotiche, il calco del pene di Rocco Siffredi le riproduzioni falliche.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/coppia-facendo-fuori-giovane-felice-731890/

ultimo aggiornamento: 05-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X