Sono due milioni gli scambisti in Italia, uno su 3 ha acquistato un sexy toy e 4 su 10 hanno tradito almeno una volta. Tutto sulle avventure extraconiugali!

Coloro che compiono avventure al di fuori della coppia in Italia sono moltissimi e sono molti anche i portali che aiutano chi ha questo desiderio. Gli scambisti, nel nostro paese sono sempre di più, ma anche i gadget erotici piacciono molto!

Gli scambisti in Italia sono sempre di più!

Nel 2018 in Italia gli scambisti sono sempre di più e sono arrivati a 2 milioni. A evidenziarlo è proprio un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il sito dedicato a chi cerca un’avventura extraconiugale, al di fuori della coppia. Secondo il sondaggio, inoltre, su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa fra i 18 ed i 60 anni, un italiano su 3 ha comprato un sexy toy. I più gettonati sono i vibratori evoluti e la lingerie provocante, ma sono molto amati anche i gel ritardanti, gli oli per i massaggi, i giochi di ruolo e gli articoli che si ricollegano ai  film di Cinquanta Sfumature. 

Secondo la ricerca effettuata dal sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale segretezza e riservatezza, gli italiani sono scambisti e traditori. Il 42% degli italiani ha tradito almeno una volta nella vita, mentre il 30% ha regalato o si è comprato un sexy toy. Il tutto è aumentato notevolmente del 20% rispetto all’anno precedente, anche da parte delle donne.

Sesso
Sesso

I sexy toys sono amatissimi dagli italiani!

“Si tratta di un business che a livello mondiale vale annualmente 18 miliardi di euro” dice Alex Fantini, il fondatore del portale. Certo è che per aggiungere un po’ di brio alla relazione, sono sempre di più gli italiani che regalano questi gadget. Inoltre questi negozi sono sempre più discreti e riservati.

Una tendenza favorita dai sexy shop automatici dotati di un ingresso nascosto e di un semaforo verde o rosso che indica la presenza di qualcuno all’interno. Qui si entra solo uno alla volta ed anche le più timide si sentono a proprio agio» dice Fantini. I prodotti più venduti sono le farfalline che vibrano, le palline erotiche, il calco del pene di Rocco Siffredi le riproduzioni falliche.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2018


Sessualità fluida: ecco cosa vuol dire non essere né omosessuali né etero

Tradimento: chi ha tradito una volta lo farà di nuovo?