Gli espositori di Esxence 2017

Nomi internazionali per una fiera di settore di grande prestigio

chiudi

Caricamento Player...

Gli espositori di Esxence 2017 arriveranno nel capoluogo meneghino da tutto il mondo. Molti di essi sono grandi nomi, altri sono le migliori nuove promesse del settore.

I numeri di Esxence 2017

Arriva da nove anni in concomitanza con la primavera la fiera della profumeria artistica di Milano, che si pone ormai come un punto di riferimento mondiale per l’intero settore. Proprio nel momento in cui i sensi si risvegliano e diventano più percettivi, Exsence invita nel capoluogo meneghino i più grandi nomi della profumeria mondiale e le più apprezzate nove promesse del settore.

Oltre 200 i nomi delle case produttrici che presenteranno (direttamente o tramite mediatori) i propri prodotti nella più prestigiosa vetrina europea della profumeria. Il 40% degli espositori è noto al pubblico degli appassionati e costituisce il top di gamma della produzione di profumi su scala mondiale, ma molto più spazio – il 60% di The Mall – sarà riservato a quelle piccole realtà produttrici dotate di tutti i requisiti per diventare i trend setter di domani.

Poco meno di 20 sono invece gli espositori invitati a presentare i propri prodotti nella sezione Esxkin dedicata esclusivamente alla cura del corpo e alla cosmetica. Verranno privilegiate quelle realtà che si sono distinte per aver fatto dell’innovazione il proprio credo in fatto di formulazione e ricerca di nuovi ingredienti.

La fiera sarà ospitata dalla struttura espositiva The Mall, sito nei pressi di Via Galileo Galilei e di Porta Nuova a Milano. Lo spazio dedicato all’evento sarà di oltre 5.000 metri quadri.

Gli orari in cui visitare la fiera sono dalle 10.30 alle 18.30 dal 23 al 25 Marzo, mentre domenica 26 Marzo la fiera chiuderà alle 16.30. I visitatori sono ammessi il 25 e il 26, previa registrazione sulla pagina ufficiale di Esxence.

Gli espositori di Esxence 2017

La lista di tutti gli espositori invitati a questa edizione, dedicata al tema “Il giardino dell’Eden” è disponibile sul sito ufficiale della fiera e fornisce dei collegamenti diretti a tutte le pagine web dei produttori.