Gli auguri della ex Laura Chiatti, a Francesco Arca che sta per diventare papà

Francesco Arca pubblica su Instagram la foto del pancione di Irene, la sua fidanzata, il suo “mondo”

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Arca e la sua fidanzata Irene stanno per diventare genitori di una bambina che si chiamerà Sole, lui non riesce a contenere la gioia e pubblica una foto che ritrae il pancione della fidanzata.

Leggi anche: Francesco Arca annuncia su Instagram che sarà papà

La foto è accompagnata dalla scritta “Il Mondo” a significare che per lui quella bambina sarà tutto, simbolo dell’amore della coppia.

Francesco Arca e Irene Capuano sono pronti a realizzare il loro sogno e condividono spesso i loro scatti insieme con le dolci rotondità di lei, che porta un grembo una nuova vita.

Molti i commenti di fan e amici che gioiscono con loro del nuovo imminente arrivo. Uno su tutti, spicca quello dell’attrice Laura Chiatti, ex di Francesco Arca, anche lei mamma da poco tempo del piccolo Enea, avuto con Marco Bocci.

“Ti aspettiamo piccola, grande meraviglia”

L’attrice fa gli auguri alla coppia e al nascituro per questa nuova avventura. La Chiatti e Francesco Arca si lasciarono nel 2010 dopo una relazione di circa un anno, ma tra loro ci sono ottimi rapporti. Anche Arca fece gli auguri a Laura Chiatti quando si sposò con Marco Bocci, e spiegò così il suo gesto:

“Sono felicissimo per Laura, le ho fatto i miei migliori auguri. Quando una persona fa parte del mio passato non m’impongo di cancellarla, ma di vederla sotto una nuova luce. Ecco perché sono rimasto in ottimi rapporti con le mie ex”.

Ora Francesco Arca si gode l’inizio della paternità che tanto sognava.

“Voglio un figlio al più presto.Ho ritrovato l’amore e un bambino darebbe una luce particolare a tutta la mia vita”.

Il Mondo

Una foto pubblicata da Francesco Arca (@francescoarcaofficial) in data: