Secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, a fare ingresso nella Casa del GF Vip potrebbe essere l’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli.

Secondo un’indiscrezione riportata da Blogtivvu, nel cast del Grande Fratello Vip potrebbero entrare Giulio Raselli e l’ex fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere il prossimo concorrente con una delle sue ex fiamme, derivante proprio dal percorso del dating show condotto di Maria De Filippi.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Giulio Raselli al GF VIP? Ecco l’indiscrezione

Vi darò qualche indizio e vediamo se indovinate chi sono i due che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip – ha svelato Deianira Marzano – “Per adesso vi dico solo “G” e “G”. Sull’uomo avete indovinato tutte e vi dò un altro indizio… a gennaio è anche il suo compleanno. L’altra è una donna ed hanno lo stesso nome ma non sono una coppia.” Queste le parole che rimanderebbero a Giulio Raselli, sopratutto l’appellativo G e G. Ovviamente non ci sono conferme da parte del reality e neanche di Alfonso Signorini ma sicuramente il cast della Casa dovrà allargarsi a nuovi concorrenti. Infatti, lo stesso conduttore ha dichiarato che questa edizione del GF Vip 6 sarà la più lunga mai viste prima e durerà fino a Marzo 2022.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15-11-2021

Lady Gaga in lacrime da Fazio: “Fa vedere…”

Scontro tra Clarissa e Lulù: tensioni e minacce di uscire dalla Casa