Secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, a fare ingresso nella Casa del GF Vip potrebbe essere l’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli.

Secondo un’indiscrezione riportata da Blogtivvu, nel cast del Grande Fratello Vip potrebbero entrare Giulio Raselli e l’ex fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere il prossimo concorrente con una delle sue ex fiamme, derivante proprio dal percorso del dating show condotto di Maria De Filippi.

Giulio Raselli al GF VIP? Ecco l’indiscrezione

Vi darò qualche indizio e vediamo se indovinate chi sono i due che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip – ha svelato Deianira Marzano – “Per adesso vi dico solo “G” e “G”. Sull’uomo avete indovinato tutte e vi dò un altro indizio… a gennaio è anche il suo compleanno. L’altra è una donna ed hanno lo stesso nome ma non sono una coppia.” Queste le parole che rimanderebbero a Giulio Raselli, sopratutto l’appellativo G e G. Ovviamente non ci sono conferme da parte del reality e neanche di Alfonso Signorini ma sicuramente il cast della Casa dovrà allargarsi a nuovi concorrenti. Infatti, lo stesso conduttore ha dichiarato che questa edizione del GF Vip 6 sarà la più lunga mai viste prima e durerà fino a Marzo 2022.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Lady Gaga in lacrime da Fazio: “Fa vedere…”

Scontro tra Clarissa e Lulù: tensioni e minacce di uscire dalla Casa