Clarissa minaccia di andare via dalla Casa del GF Vip esasperata dalla sorella Lulù che insiste per stare in coppia con Manuel durante una partita a bigliardo.

Continuano le tensioni al Grande Fratello Vip 6 ma questa volta, al centro della lite ci sono le due sorelle Selassié Clarissa e Lulù. Il rapporto della gieffina con Manuel sta creando non pochi problemi e discussioni tra lei e la sorella che non ne può più dell’atteggiamento di Lulù. Clarissa esasperata minaccia di voler andare via dalla Casa non sopportando più gli atteggiamenti dell’altra princess.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Clarissa esasperata da Lulù minaccia di uscire dal GF Vip

La lite tra le due principesse etiopi sarebbe nata da una partita a bigliardo in cui Lulù insisteva di voler stare in coppia con Manuel e non con Gianmaria che secondo la principessa sarebbe troppo competitivo e si arrabbierebbe con lei qualora dovesse perdere. A questo punto, Clarissa perde la pazienza perchè pensa che la sorella stia cercando una scusa pur di stare in coppia con Manuel e secondo le parole riportate da Blogtivvu, dichiara:

Non fare l’offesa che te ne vai perché vuoi giocare con Manuel. Non fare mai più una scenata del genere perché risulti ancora pesante. Non devi andare da lui a dire che non vuole giocare con te… Non m’interessa, basta che non cagh* il cazz* a te, non fare le scenate che non giochi se non stai con Manuel.” Clarissa poi conclude: “E’ anche matematico che lui non voglia giocare con te… Ma stiamo scherzando? Non gli fai perdere una cosa che si vince la laurea. Mi hai fatto innervosire e me ne devo andare perché mi stai sul cazz*“.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Giulio Raselli e l’ex fidanzata potrebbero entrare al GF Vip 6: la soffiata gossip

La Regina Elisabetta non sta bene: non sarà alla celebrazione dei caduti