Scopriamo qualcosa di più sui genitori di Silvia e Giulia Provvedi meglio note come “Le Donatella”: ecco chi sono e alcune curiosità.

Classe 1993, Silvia e Giulia Provvedi in arte Le Donatella sono due sorelle gemelle originarie di Modena e che hanno formato un duo musicale e televisivo. Il loro esordio è datato 2012 quando si sono presentate per la prima volta al grande pubblico prendendo parte al talent show in onda su SkyUno, X Factor. Successivamente le due sorelle hanno occupato anche molto spazio sulle copertine di cronaca rosa e di gossip italiano fino a partecipare ad alcuni celebri reality show come: L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Oggi proviamo allora a raccontarvi quello che abbiamo scoperto sui loro genitori ed anche alcune curiosità.

Chi sono i genitori de Le Donatella

Silvia e Giulia Provvedi sono nate il 1 dicembre del 1993 dall’amore del loro adorato padre e della mamma che si chiama Monica Alberti. La coppia si è poi separata ma questo non ha intaccato l’unione familiare. La signora Monica è infatti più volte intervenuta pubblicamente e a sostegno delle gemelle durante le loro partecipazioni televisive.

La mamma delle Donatella è stata ospite nel salotto di Federica Panicucci, a Mattino cinque e in particolare quando le giovani artiste hanno partecipato al Grande Fratello Vip. Non abbiamo al momento molte informazioni sulla vita privata della donna ma sappiamo che vive ancora in Emilia Romagna e che lavora presso un’azienda. Sul padre delle Donatella invece non si conoscono le generalità ma sappiamo che è stato anche il loro manager. L’uomo è purtroppo venuto a mancare prematuramente e a causa di un infarto ma sembra che nel mentre stesse anche lottando con un brutto male.

Ad annunciare la sua triste scomparsa sono state proprio le Donatella che su Instagram gli hanno voluto dedicare questo post: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà ti ameremo per sempre”.

Genitori de Le Donatella, 2 curiosità

-Monica Alberti ama gli animali e possiede anche un cane.

-La donna è presente anche sui social con un account Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2022


Chi sono i Double Dee, duo nato da un’idea di Danny Losito e Davide Domenella

Chi sono gli Snap!, gruppo musicale celebre per il brano The Power