Meno di una settimana fa il triste annuncio, oggi Le Donatella raccontano cosa è successo al padre, tragicamente morto.

Arriva attraverso i social un racconto davvero triste da parte de Le Donatella. Le due cantanti, Silvia e Giulia Provvedi, avevano annunciato meno di una settimana fa la triste morte del padre. Adesso, ecco anche la spiegazione su come sono andati i fatti e cosa sia successo al genitore.

Le Donatella e il racconto sulla morte del padre

Le Donatella
Le Donatella

Le due ragazze, attraverso una serie di stories su Instagram, hanno voluto parlare per la prima volta ai fan di quanto accaduto al padre, tristemente deceduto meno di una settimana fa.

Le Donatella, nel loro profilo ufficiale, hanno detto: “Noi, Giulia e Silvia, vogliamo ringraziare, anche a nome di nostra madre e nostro fratello, tutte le persone che ci sono state vicine in un momento per noi così doloroso. Oggi abbiamo salutato per l’ultima volta il nostro amatissimo padre. Non ci sono parole per descrivere la sofferenza per questa perdita improvvisa. Nostro padre era ammalato di cancro ma stava rispondendo bene alle cure e non è morto per quello”.

La verità su quanto accaduto è davvero triste: “E’ morto di un infarto mentre era in videochiamata con noi e nostra mamma”, hanno raccontato le ragazze.

La conclusione del messaggio, poi, è per ringraziare tutti coloro che sono stati vicini al padre e alla famiglia e per sottolineare anche qualcosa che non è andato nel modo giusto: “Un particolare ringraziamento vogliamo farlo a tutti i medici dell’istituto oncologico IEO che l’hanno curato con professionalità, dedizione, carica umana, sensibilità ed empatia. Purtroppo gli stessi ringraziamenti non possiamo farli nei riguardi del personale del 118. Senza entrare nei dettagli, ha trattato male noi e nostro padre, come fosse un ‘numero’, un’incombenza di cui liberarsi velocemente. Siate sensibili e pensate sempre che potrebbe succedere a qualcuno di voi”.

Di seguito un post delle due artiste su Instagram in questo momento di dolore:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Funerale Regina Elisabetta, il biglietto di Carlo sulla bara: cosa c’è scritto

Carolina Marconi e la TAC dopo il tumore: “Avevo la tremarella ma poi…”