Giulia De Lellis vive a Lugano con il fidanzato Andrea Iannone. La loro magione è completamente immersa nel verde e super hi-tech.

È una delle influencer più amate (e pagate) in Italia: stiamo parlando di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Va’ dove ti porta il cuore” potrebbe essere il suo motto e in effetti così è stato. Dopo aver lasciato la sua casa di Anzio, dove viveva con tutta la sua famiglia, Giulia De Lellis ha preso casa prima a Verona, a pochi passi dall’ex Andrea Damante e successivamente a Lugano. Proprio in Svizzera, infatti, vive Andrea Iannone, il pilota di MotoGp fidanzato dell’influencer.

La casa di Giulia De Lellis a Lugano: panorama mozzafiato

Non sappiamo con precisione la superficie su cui si estende la villa di Andrea Iannone, che a tutti gli effetti è una magione, ma quello che è evidente è la vista spettacolare del giardino – terrazzo. Un luogo, inoltre, che ricorre spesso nelle storie Instagram dell’influencer, la “social” della coppia grazie a cui siamo riusciti a intravedere angoli del loro nido d’amore a Lugano.

Quello che subito salta all’occhio è il verde in cui è immersa la casa, un vero e proprio panorama reso ancora più magico in inverno quando cade la neve che imbianca il tutto.

De Lellis Terrazzo
https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

La cucina hi-tech di Giulia De Lellis

Forse non è l’angolo più usato della casa, a parte quando Andrea prepara il caffè per tutta la famiglia della De Lellis che va a trovarli, ma la cucina è pensata fin nei più minimi particolari. Top in marmo, fuochi a induzione poggiati su di un’isola centrale che permette a chi cucina di godere anche della vista dei diversi commensali. I pannelli della cucina sono neri, che risaltano ancora di più e fanno da contrasto con il parquet.

De Lellis Cucina
https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

La camera da letto della De Lellis

Diversamente da tutto il resto della casa il nido d’amore di Andrea Iannone e dell’influencer è sui toni del bianco. Anche le lenzuola scelte, inoltre, sono chiare che donano luminosità e freschezza al tutto. Inoltre, proprio di fronte al letto c’è una grande vetrata che dà proprio sul terrazzo.

https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Un salone accogliente targato… GDL

Uno degli angoli più sfruttati della casa sembra essere il salone. Qui abbiamo non solo delle librerie moderne, ma anche un televisore a parete, un divano sui toni del bianco e il tocco… GDL. Non mancano, infatti, le fragranze che tanto piacciono all’influencer e che consiglia anche a tutte le sue followers che rendono il profumo in casa ancora più piacevole.

Secondo i bene informati, inoltre, ci sarebbe anche un’area della casa interamente destinata ai giochi, una sorta di sala divertimenti che Andrea Iannone ha fatto costruire e dove sarebbero stati montati anche dei videogiochi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Andrea Iannone case vip Giulia De Lellis

ultimo aggiornamento: 26-12-2019


Lionel Richie: tutto quello che c’è da sapere sulla star internazionale

Chi è Baba Vanga: la veggente cieca che ha predetto per il 2020…