Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez al Grande fratello Vip! È arrivata la vendetta… “Fa la doppia faccia”, avrebbe detto l’ex corteggiatrice!

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De lellis si trova nella casa del Grande Fratello Vip e da pochi giorni è stata unita agli altri concorrenti. Prima era a Tristopoli. L’avvicinamento con Cecilia Rodriguez non è stato dei più sereni. Infatti in passato c’era stato dell’astio… Giulia in più occasioni ha fatto parlare di se all’interno della casa. Vediamo cos’è successo!

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

La bella ragazza si trova nella casa più spiata d’Italia da ormai due settimane, l’incontro con la sorellina di Belen non è stato dei più rosei. Già in passato, il fidanzato di Cecilia aveva scritto sui social di non provare simpatia nei confronti di Giulia e del fidanzato Andrea Damante. Inoltre avrebbe scritto che non amava i loro comportamenti, non ricevendo mai risposta dalla coppia. A distanza di tempo le ragazze si sono trovate a condividere la stessa esperienza come concorrenti del GF Vip. A soli pochi giorni dall’unione delle due ragazze, da Tristopoli alla casa lussuosa, sarebbero già volate delle frecciatine. La De Lellis avrebbe detto che Cecilia “fa la doppia faccia“. Staremo a vedere come andrà a finire. Diventeranno forse amiche, faranno pace o ci sarà astio fino alla fine?

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Giulia nella casa del Grande Fratello Vip ha già fatto parlare molto di se. A partire dall’ingresso scoppiettante in cui entrando da un passaggio secondario molto stretto non ha lasciato nulla all’immaginazione. Parlando poi subito delle discussioni avute con Asia Nuccetelli lo scorso anno. Poi ha parlato del tragico terremoto di Amatrice che ha colpito la sua famiglia, facendo molte vittime. Inoltre ha fatto affermazioni omofobe sull’adozione gay ed infine è stata molto criticata per alcuni suoi outfit.

Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it