Simone Rugiati lancia una frecciatina alla sua ex Carla Cruz

Carla Cruz è appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato Simone Rugiati non ha aspettato neanche un attimo per lanciare la sua prima frecciatina…

chiudi

Caricamento Player...

Carla Cruz è uscita dalla casa più spiata d’Italia come prima eliminata dopo una settimana. Ecco che l’ex fidanzato Simone Rugiati ha immediatamente lanciato la frecciatina alla ex. Sulle sue Instagram Stories infatti avrebbe detto: “Attenzione che stasera c’è il 46% di possibilità che diluvino figure di m**da“. Diciamo che tra i due non scorre buon sangue e non si sono lasciati nei migliori dei modi.

Crala Cruz e Simone Rugiati

Carla e il cuoco sono stati a lungo legati sentimentalmente, in seguito alla rottura la bella ragazza avrebbe deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. In una sola settimana ha fatto molto parlare di se. E l’astio rimasto con il suo ex non l’ha fatto tacere. Tanto che il cuoco e conduttore avrebbe parlato di lei nelle sue IG Stories e si sarebbe proprio capito che ci sono dei conti in sospeso tra i due.

Carla Cruz e Simone Rugiati
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlacruz____/?hl=it, https://www.instagram.com/simonerugiati/

Carla Cruz al Grande Fratello Vip

Carla nella casa del Grande Fratello Vip è rimasta solo una settimana, poi al duello finale contro Ivana Mrazova, è uscita sconfitta. In così poco tempo però ha fatto molto parlare di se. era palese l’attrazione con Jeremias Rodriguez, i due si piacevano e non poco. Tanto che anche il fratello di Belen lo avrebbe dichiarato. Infatti tra i due è anche scattato un bacio, ma non un bacio vero. È stata tutta una messa in scena di Simona Izzo. La regista, non ha lasciato a casa la sua professionalità. Così avrebbe deciso di girare un film in cui i due si sarebbero incontrati casualmente in aereo, si sarebbero innamorati e baciati. probabilmente questi teatrini all’ex fidanzato non sono piaciuti!

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlacruz____/?hl=it, https://www.instagram.com/simonerugiati/