Giulia Bevilacqua Instagram, Facebook, Twitter e contatti

Vuoi seguire sui social network Giulia Bevilacqua? Ecco tutti i profili ufficiali dell’attrice italiana volto noto delle fiction tv

chiudi

Caricamento Player...

Giulia Bevilacqua è una delle attrici più amate dal pubblico italiano. La sua popolarità è principalmente legata al ruolo di Anna Gori ricoperto per cinque stagioni nella fiction campione d’ascolti “Distretto di Polizia”. In realtà sono tanti i lavori sia sul piccolo schermo che al cinema con protagonista la bella attrice romana.

Chi è Giulia Bevilacqua

Non solo cinema e fiction nella carriera di Giulia Bevilacqua, che si è confrontata anche con il mondo televisivo e teatrale. Dopo essersi diplomata presso la Scuola Nazionale del Cinema di Roma, Giulia ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione partecipando come protagonista a diversi videoclip musicali di artisti italiani ed internazionali. Poco dopo è arrivato il debutto in televisione: è il 2003 quando recita nella terza stagione de “Un medico in famiglia” e da allora non si è più fermata. Il suo visto e il suo talento hanno conquistato il piccolo schermo recitando in tantissime fiction: da “Don Matteo”, “Don Bosco”, “La Omicidi” sino al ruolo che le ha cambiato la vita. Si tratta della poliziotta Anna Gori, protagonista per cinque stagione della serie televisiva “Distretto di Polizia”.

Come contattare sui social

Anche Giulia Bevilacqua come tutti i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo è presente su tutti i social networks. Sono diversi i profili social attivi gestiti dalla stessa attrice italiana che quest’estate è stata paparazzata in topless in compagnia del fidanzato a Formentera. Foto che hanno letteralmente fatto il giro del web rimbalzando su tutti i social. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social network e restare così informati su tutti i progetti dell’attrice non dovete far altro che collegarvi ai seguenti link. Ecco tutti i profili social ufficiali di Giulia Bevilacqua: pagina ufficiale Facebook e profilo Instagram @giuliabevi. Allora cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)