Dottor Pietro, quando andrà in onda?

Scopri quando andrà in onda Dottor Pietro, la nuova fiction televisiva di Canale 5 con protagonista il cantante Gianni Morandi

chiudi

Caricamento Player...

Dottor Pietro è la nuova fiction che segna il ritorno sul piccolo schermo di Gianni Morandi. Si tratta di una serie televisiva assolutamente inedita con protagonista il celebre cantante italiano che in questi giorni continua a pubblicare sui social diverse scatti direttamente dal set cinematografico.

Dottor Pietro, di cosa parla

Dottor Pietro segna il ritorno alla recitazione di Gianni Morandi. Un ritorno a lungo atteso dai tantissimi fan del cantante di Monghidoro alle prese con un ruolo che sicuramente conquisterà il pubblico televisivo. Sono trascorsi, infatti, diciotto lunghi anni dall’ultima serie televisiva “La forza dell’amore” trasmessa su Canale 5. Da allora Gianni Morandi si è dedicato solo alla musica e in parte alla televisione. Ha deciso di fare un’eccezione per Dottor Pietro, il cui nome iniziale sembrava dover essere “Per amore di mia figlia”, le cui riprese sono iniziate alcune settimane fa a Roma. A confermarlo i tanti scatti pubblicati dal cantante sui social dove oramai è un influencer con quasi 2 milioni e mezzo di fan.

Quando andrà in onda?

La fiction Dottor Pietro, stando alle prime indiscrezioni trapelate, dovrebbe andare in onda la prossima primavera in prima serata su Canale 5. Nella fiction, infatti, Gianni Morandi interpreterà Pietro, il dottore del paese rimasto vedovo. Dopo la morte della moglie si è dedicato anima e corpo alla professione di medico, ma il ritorno della figlia Elena rivoluzionerà la sua vita. La figlia, infatti, è una poliziotta impegnata a risolvere un caso di cronaca e trascinerà anche il padre Pietro nelle indagini. Le riprese di Dottor Pietro dopo Roma arriveranno nella bellissima regione della Sardegna. Ecco le città che ospiteranno Gianni Morandi, tutti gli attori e la troupe: Carloforte, Calasetta, Sant’Antioco, Carbonia e Cagliari. Dottor Pietro è una prima televisiva di Canale 5 e sarà composta da sei episodi inediti.

(fonte foto: Facebook)