Giorgio Marchesi come contattare

Scopriamo insieme come contattare Giorgio Marchesi, l’attore protagonista della fiction Sorelle su Rai 1 insieme a Loretta Goggi.

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Marchesi è un famoso attore italiano, nato a Bergamo nel 1974. Numerose sono le sue esperienze lavorative sia nel campo della televisione che del cinema. Pensiamo a film come Romanzo di Una Strage di Tullio Giordana o ACAB – All cops are bastards. Ha partecipato anche alla settimana, ottava, nona e decima stagione di un medico in famiglia. Sarà uno degli attori protagonisti della fiction Sorelle, in onda su Rai 1 a partire dal 9 marzo e che lo vedrà accanto a Loretta Goggi.

Giorgio Marchesi, come contattare su Facebook

Scopriamo insieme come contattare Giorgio Marchesi su Facebook. Come prima cosa, potete tentare di contattare Giorgio sulla sua pagina Facebook ufficiale. Qui l’attore è seguito da oltre 22mila persone e potrete mettervi in contatto con lui sia inviandogli un messaggio in posta privata, sia commentando status e foto. Starà poi a Giorgio rispondervi quando ne avrà la possibilità.

Giorgio Marchesi: Twitter e Instagram?

Non abbiamo trovato un account Instagram ufficiale associato al nome di Marchesi. Quindi non vi consigliamo di cercare notizie o di mettervi in contatto con l’attore tramite questo canale. Idem per Twitter. Non abbiamo trovato account ufficiali legati all’attore bergamasco. Ad ogni modo potete sicuramente spulciare la rete per reperire notizie fresche sull’attore che di certo non mancheranno. Felicemente impegnato e padre di due figlie, Giorgio ha un passato da latin lover, come dichiarato a Vanity Fair in passato: “A volte mi è capitato che, dopo essere finito a letto con una, mi sono poi chiesto perché l’avevo fatto, se non mi interessava. È che ti senti quasi in obbligo, non puoi dire di no. È una questione di fiducia in te stesso, poi però ti rendi conto che non devi starci con tutte”. 

FONTE FOTO: facebook.com/giorgiomarchesiofficial