Giorgio Manetti come contattare

Scopriamo insieme come contattare Giorgio Manetti, il bel 60enne protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Come tutti sapranno, Giorgio Manetti è sicuramente uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Il 60enne fiorentino è, senza dubbio, il protagonista maschile del trono over della trasmissione condotta da Maria Filippi, dove ha conquistato il pubblico presente in studio e quello a casa con la sua pacatezza, gentilezza e l’indiscutibile fascino da divo hollywoodiano. La presenza di Giorgio a Uomini e Donne è indissolubilmente legata a quella di Gemma Galgani, la donna, più grande di lui di qualche anno, con cui ha vissuto una tormentata relazione terminata a settembre 2015 e che ancora oggi li vede battibeccare negli studi di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti, il profilo Facebook

Se avete intenzione di mettervi in contatto con Giorgio Manetti via social, potreste provare in primis con il suo profilo Facebook, seguito al momento da oltre 90mila persone. Siamo certi che con la gentilezza che lo contraddistingue, Giorgio farà il possibile per rispondere ai messaggi di posta privata o ai commenti a status e fotografie. Quel che è certo è che comunque, come ha scritto spesso anche Manetti commentando o rispondendo a qualche persona, ovviamente è praticamente impossibile rispondere a tutti coloro che gli scrivono o che commentano le sue foto, dimostrandosi particolarmente gentili e sicuramente molto affezionati alla sua persona.

Giorgio Manetti, il profilo Instagram

Manetti è molto attivo anche sul suo profilo Instagram, sul quale spesso pubblica delle foto che lo immortalano in momenti diversi della sua vita. Anche qui è seguito da oltre 58mila persone. Potete provare a inviargli un messaggio privato oppure a commentare qualche sua foto. Non è detto che, nonostante i numerosi impegni e messaggi e commenti ricevuti, sia proprio a voi che decida di rispondere. Del resto, tentare non costa nulla!

FONTE FOTO: facebook.com/giorgio.manetti