Come contattare Scarlett Johansson

Rimanere costantemente aggiornati su tutte le news riguardanti la famosa attrice Scarlett Johansson è molto semplice: la sua pagina Facebook è molto attiva.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua carriera Scarlett Johansson ha raccolto attorno a sè un gran numero di fan, rimasti colpiti dalla sua grande bellezza e dalle sue grandi doti attoriali.

La pagina ufficiale Facebook di Scarlett Johansson

Le pagine dedicate a questa splendida attrice sono molte, ma solo una è quella ufficiale. La pagina ufficiale di Scarlett, gestita dal suo staff, vanta quasi 300 mila like e al suo interno vengono pubblicate tutte le news che  la riguardano. Inoltre i fan possono curiosare tra un numero vastissimo di foto, che ritraggono l’attrice americana in posa davanti ai fotografi o mentre fa shopping per le vie di New York. L’ultima foto pubblicata, datata 31 gennaio, ha conquistato 8 mila like e i commenti sono stati tantissimi. Lo scatto ritrae l’attrice sorridente in un splendido primo piano.

Il profilo Instagram

Come le pagine Facebook anche i profili creati su Instagram e dedicati all’attrice sono molto numerosi. Tra questi esiste un profilo considerato ufficiale, che vanta 54 mila follower, anche se non è quello più aggiornato. Sicuramente più valido è quello creato dal suo fan club, che vanta 200 mila follower. Questo profilo afferma di essere l’unico a contenere le foto più rare dell’attrice. All’interno del profilo si possono trovare 564 scatti: il numero dei like delle foto è incommensurabile, come lo sono anche i numerosi commenti che esprimono grande stima e apprezzamento per una giovane e bella attrice destinata a rimanere nella storia del cinema.

Nonostante abbia poco più di 30 anni, Scarlett è già considerata una grande attrice, con una lunga carriera alle spalle. In realtà è ancora lunga la strada da percorrere, e chissà quanti altri film farà nel corso della sua vita. Intanto i suoi fan potranno rivederla sul grande schermo a marzo, nel nuovo film Ghost in the shell.

Fonte foto copertina: facebook.com/IAmScarlettOfficial/