Dopo gli hotel e i ristoranti di lusso Giorgio Armani avrebbe acquistato lo stabilimento balneare Bagno Isola a Forte dei Marmi. L’ufficio stampa però smentisce.

Giorgio Armani avrebbe acquistato uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi. I rumors relativi a questa notizia si sono susseguiti per tutta l’estate, anche tra i residenti nella nota località versiliese, ma l’ufficio stampa di Armani ha smentito categoricamente. Numerose testate hanno ripreso questa voce e hanno dato per fatto l’acquisto, ma sembrerebbe che la notizia sia “priva di fondamento” secondo l’ufficio stampa del marchio, o che al limite non sia stata ancora ufficializzata.

Se fosse vero si tratterebbe di uno dei numerosi investimenti da parte dal famoso stilista, già proprietario di hotel e ristoranti di lusso. Il nome trapelato dello stabilimento balneare sarebbe Bagno Isola, e secondo La Nazione potrebbe essere pronto per il 2022. Inoltre al suo interno sarebbero previste essenze mediterranee, una casa di giardinaggio e tre file di cabine nello stile tipico del luogo.

Giorgio Armani
Giorgio Armani

Giorgio Armani: il presunto stabilimento balneare

Come altri vip e imprenditori prima di lui, anche Giorgio Armani avrebbe deciso di investire sulla splendida e rigogliosa Forte dei Marmi. Sempre secondo i rumors trapelati, prima di essere acquistato da Armani lo stabilimento sarebbe stato di proprietà della famiglia Baldini.

I vip che hanno acquistato stabilimenti balneari

Quella d’investire sugli stabilimenti balneari non è certo una novità tra i vip: oltre al celebre stilista anche il tenore Andrea Bocelli ne ha acquistato uno a Vittoria Apuana (frazione di Forte dei Marmi), mentre Flavio Briatore è proprietario Twiga  a Marina di Pietrasanta. Come loro anche la famiglia Barilla avrebbe acquistato un prestigioso stabilimento a Forte dei Marmi oltre 10 anni fa (il Bagno Piemonte). Alessia Berlusconi gestisce con successo da alcuni anni il prestigioso Bagno Alcione nella lussuosa zona di Roma Imperiale a Forte dei Marmi.

Da sempre Forte dei Marmi è una delle mete più gettonate dai vip e anche quest’anno sono tantissimi coloro che hanno scelto le bellezze della Versilia per le loro vacanze estive: tra questi anche le influencer Chiara Ferragni, Giulia Salemi e Marchisio.

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Ciro Di Maio: arrestato per spaccio il conduttore tv

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: le vacanze in barca da futuri genitori