Giochi da tavolo per Halloween

Una serata tra amici e giochi da tavolo: anche ad Halloween è possibile con i numerosi giochi a tema.

chiudi

Caricamento Player...

La serata di Halloween può prevedere anche una semplice festa in casa tra amici. E allora ecco che i giochi da tavolo possono essere una soluzione altrettanto semplice, ma sempre apprezzata, per divertirsi in compagnia, naturalmente per l’occasione in tema “Halloween”.

Tra i giochi da tavolo per Halloween “Zombi” è quello più amato e fa entrare i suoi partecipanti in un mondo di ben 100 zombi (50 maschi e 50 femmine) pronti da dargli la caccia e far in modo che nessuno arrivi per primo all’elicottero per la fuga.

“Munchkin Zombie” (restando in tema delle creature che popolano la notte di Halloween) è, invece, un gioco di carte in cui i partecipanti si trasformano in zombi e devono sconfiggere gli umani trasformando gli oggetti del gioco in armatura.

La battaglia per la sopravvivenza è oggetto e scopo di “Creature della Notte”, il gioco da tavolo in cui si affronterà una vera e propria lotta alla sopravvivenza tra lupi mannari, umani e vampiri.

Quelli citati sono solo alcuni dei giochi da tavolo per Halloween, moltissimi ne esistono in commercio, l’importante è identificare quello che fa al caso proprio… il divertimento nella notte dei mostri viventi e delle creature più strane che si siano mai viste è assicurato!