Giochi erotici di coppia in tre

Quali sono i giochi erotici di coppia, da fare magari anche in tre?

chiudi

Caricamento Player...

L’universo sessuale è davvero infinito, ma cosa succede quando una coppia si apre a terzi? Sicuramente si deve essere sicuri del proprio rapporto e non soffrire per un triangolo amoroso non voluto. Infatti, quando la coppia decide di aprirsi al sesso a tre, deve essere consapevole di non dover poi incappare in gelosie e pensieri distruttivi, pena la rottura del rapporto. Complicità all’ennesima potenza, dunque, ma vediamo quali sono i giochi erotici più praticati.

Le coppie più smaliziate amano il menage à trois classico, in cui l’uomo gode dei favori di due fanciulle, ma senza necessariamente che queste si prostrino ai suoi piedi. Spesso le due donne possono anche semplicemente scambiarsi effusioni sotto gli occhi dell’uomo, che non interviene, se non con la sua partner fissa. L’altra, per così dire, è un elemento che fa da catalizzatore.

Diverso è il caso di una donna con due uomini, i quali pretendono di darle entrambi le stesse attenzioni. Un rapporto di questo genere deve essere inscritto nel contesto della fiducia reciproca e della complicità estrema di coppia. Nel pratico, si possono tranquillamente inserire giocattoli, cibo o altri elementi atti a favorire l’intesa, il limite è solo la fantasia.