Conosciamo meglio chi sono i figli di Gigliola Cinquetti, la celebre artista italiana famosa in tutto il mondo, Giovanni e Costantino.

Lei è Gigliola Cinquetti, una delle cantanti italiane più famose e note anche in tutto il mondo. Con la sua musica infatti, oltre ad aver venduto milioni di copie in Europa e inciso dischi in otto lingue diverse, ha conquistato anche per ben due volte il podio del Festival di Sanremo. Nel 1966 con il brano “Dio, come ti amo” ha vinto l’Eurovision Song Contest. Oggi però, proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sui suoi due figli: chi sono Giovanni e Costantino, non esattamente nuovi al mondo dello spettacolo italiano e cosa fanno nella vita privata.

Chi sono i figli di Gigliola Cinquetti

Gigliola Cinquetti è convolata a nozze (quando aveva 29 anni) il 13 aprile del 1979 con Luciano Teodori di professione giornalista. La coppia ha avuto due figli: Giovanni e Costantino Teodori, i quali insieme, hanno anche partecipato nel 2013 al reality show, Pechino Express in onda su Rai 2 ma cosa fanno nella vita privata?

Giovanni è nato a Verona il 10 ottobre del 1980 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha conseguito una laurea in scienze della comunicazione e giornalismo alla Sapienza di Roma ed è diventato uno storico di fama internazionale. Nel corso della sua carriera ha lavorato come autore di programmi televisivi oltre a collaborare alla trasmissione “Di che sogno sei” condotta proprio da Gigliola Cinquetti su RAI Sat extra nel 2004.

Costantino è nato invece il 22 agosto del 1984 sotto il segno zodiacale del Leone. Ha studiato in Inghilterra e in Serbia, ha conseguito una laurea in architettura ed oggi è un affermato professionista che lavora dividendosi fra l’Italia e la Svizzera.

La vita privata dei figli di Gigliola Cinquetti

Per quanto riguarda la vita privata di Giovanni e Costantino Teodori non abbiamo molte informazioni a riguardo. Entrambi i figli della celebre cantante di “Non ho l’età” sembrerebbero essere molto riservati sulla loro sfera personale e solamente Giovanni comparirebbe sui social con un profilo Instagram.


Chi è Jorginho: il centrocampista della nazionale italiana

Alida Valli: il ritratto dell’attrice, dalle origini al firmamento delle star di Hollywood