Scopriamo insieme la carriera di Gigi Hadid, una delle modelle più belle e pagate al mondo, sorella di Bella, un’altra famosa modella.

Gigi Hadid è sicuramente una delle modelle più apprezzate al mondo, tanto da sfilare per i marchi di moda più importanti ed essere pagata con cifre a sei zeri che, nel 2016, le hanno consentito di essere la quarta modella più pagata al mondo. Nata nel 1995 a Los Angeles, Gigi, dopo il diploma, si è trasferita a New York per proseguire gli studi e dedicarsi all’attività di modella. La sua carriera è cominciata nel 2011, ottenendo un prestigioso contratto con la IMG Models. Nel 2012 è stata scelta come testimonial di Guess. La modella collabora ancora con questo marchio. Nel 2014 ha sfilato alla New York Fashion Week per Desigual. Nello stesso anno ha partecipato alla Paris Fashion Week, dove ha sfilato per Jean Paul Gaultier, Sonia Rykiel e Chanel.

Gigi Hadid la carriera, la sfilata per Victoria’s Secret

Dopo essere stata scelta come testimonial di Maybelline nel gennaio 2015, ha sfilato per la collezioni autunno/inverno 2015 di Marc Jacobs, Chanel, Jean Paul Gaultier, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Balmain e H&M. A novembre 2015, ha partecipato per la prima volta alVictoria’s Secret Fashion Show. Nel 2016 ha partecipato al videoclip del singolo Pillowtalk del cantante Zayn Malik, ex membro degli One Direction, con cui si è fidanzata.

Gigi Hadid, il 2016 e la partecipazione alla Milano Fashion Week

All’inizio del 2016 la Hadid ha sfilato alla Milano Fashion Week, aprendo la collezione di Versace. A maggio dello stesso anno ha vinto gli MTV Award nella categoria “Best Look”. Tra le modelle più pagate al mondo, nel 2017 è testimonial di diverse campagne pubblicitarie molto importanti per marchi celebri come Dsquared2, Max Mara Moschino e Fendi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2021 9:43


Sandali: i modelli di tendenza della stagione estiva

5 Marzo: il Santo del Giorno è Sant’Adriano di Cesarea