Carmela Barbato concede finalmente il divorzio a Gigi D’Alessio

Accordo tra Gigi D’Alessio e l’ex moglie, che avrà ricca buonuscita: via libera ora al matrimonio con Anna Tatangelo?

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono voluti otto anni, ma  alla fine Carmela Barbato si è arresa e ha detto sì alla richiesta di divorzio  formulatale dal suo illustre marito, Gigi D’Alessia. La storia tra il cantante napoletano e la madre dei suoi tre figli si era chiusa nel 2006, quando a fare il suo ingresso sulla scena fu un’altra cantante, Anna Tatangelo. Ora, come riporta Novella 2000, l’iter burocratico si è  finalmente concluso. Fine di un amore? No, di una lunga e laboriosa trattativa.

A quanto pare Carmela Barbato ha ‘liberato’ il suo ex marito in cambio della casa di Posillipo con vista su Napoli e il suo Golfo, oltre a 15.000 euro mensili di mantenimento e – naturalmente – le vacanze all-inclusive per lei ed i figli. Una bella buonuscita, insomma: del resto, era stato Gigi D’Alessio a metterle le corna.

Ora, naturalmente, si apre un altro interrogativo: a divorzio ottenuto, Gigi coronerà il suo secondo sogno d’amore sposando Anna Tatangelo? I due hanno già avuto un bambino, Andrea, nato nel 2010 e l’intesa – secondo quanto ribadito più volte da D’Alessio, è splendida come i primi giorni.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]