Jennifer Lopez si consola col ballerino Maksim Chmerkovskiy

La vulcanica Jennifer Lopez beccata a ballare e a divertirsi con un protagonista di Ballando con le stelle Usa, Maksim Chmerkovskiy.

chiudi

Caricamento Player...

Ancora Jennifer Lopez. Ogni giorno la star del pop fa parlare di sé, anche se questa volta sono buone notizie quelle che arrivano dal Connecticut, dove la bella cantante e ballerina latinoamericana aveva appena dato un concerto al Foxwoods Resort Casino di Ledyard. Mollato e affidato ai propri legali il toy-boy Casper Smart, che ha bussato a soldi alla sua porta dopo aver perso la testa per una trans, JLo non ha perso tempo a trovare un nuovo fidanzatino.

Certo, per il momento è presto per parlare di love story o di relazione, ma le premesse ci sono tutte visto come si guardano e le grandi affinità, nel ballo e non, mostrate con il suo compagno di serata Maksim Chmerkovskiy, ballerino noto al pubblico per la sua partecipazione alla versione statunitense dello show “Ballando con le stelle”.

I due sono arrivati al locale insieme ed hanno trascorso un paio d’ore di divertimento puro, ballando e sfrenandosi come se si conoscessero da anni, il tutto sotto  lo sguardo attento dello staff e  della security della cantante, oltre che di qualche zelante reporter che ha annotato tutto. L’inizio di una bella amicizia o qualcosa  di più? Di certo Jennifer Lopez non è tipo che se ne sta ferma con le mani in mano ed il bel Maksim Chmerkovskiy sembra la persona giusta con cui condividere i prossimi momenti di una vita sempre a 1000 all’ora.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]