Ecco l’Annuncio ufficiale del Matrimonio Melissa Satta e Kevin Boateng

Era nell’aria il matrimonio Melissa Satta con Kevin Boateng, ma visti i Mondiali le voci si erano calmate. Ora è ufficiale: l’evento è previsto per il 19 luglio in Sardegna, con il battesimo di Maddox annesso.

chiudi

Caricamento Player...

Proprio in questi giorni si vociferavano progetti in casa Boateng, ma ora la rivista “ Novella 2000” lancia lo scoop nella cronaca rosa: il Matrimonio Melissa Satta è previsto per il 19 luglio 2014.

Nonostante inizialmente fosse previsto per il 2015, pare che il matrimonio Melissa Satta abbia avuto un piccolo cambio di programma e l’annuncio è arrivato: sono stati bruciati i tempi e verrà celebrato in Sardegna, nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo dove Don Raimondo lo zio della sposa è parroco.

Inoltre sembrerebbe che il matrimonio Melissa Satta si trasformi in un ” battimonio” poiché nello stesso giorno verrà celebrato il battesimo del piccolo Maddox.

Inutile dire che nonostante la notizia del lieto evento tanto atteso, le voci siano già scatenate e sono diverse le supposizioni dell’anticipazione del matrimonio: c’è chi dice che sia per far conciliare matrimonio e battesimo, c’è invece chi dice per sia per il timore di Rihanna e c’è chi dice che forse l’arrivo di un fratellino o una sorellina per il primogenito sia già in cantiere, visto l’annuncio di Melissa del desiderio di una seconda gravidanza dopo le nozze.

Qualunque sia il motivo, non ci resta che attendere le prossime evoluzione sul matrimonio Melissa Satta.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]