Questo weekend si è tenuto il “non matrimonio” tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, al quale ha partecipato anche Gigi D’Alessio.

Il tanto chiacchierato matrimonio simbolico di Silvio Berlusconi e Marta Fascina è avvenuto, con una grande festa per pochi parenti e amici dei due, alla quale Gigi D’Alessio ha partecipato per uno show dedicato al cavaliere.

Chi segue Berlusconi da un po’ sa bene che è sempre stato un amante della musica napoletana, ecco perché D’Alessio ha esaudito la sua voglia di fare festa e cantare insieme a tutti i suoi invitati.

Grande festa in sala al suono di “‘O Surdat ‘Nnammurat” e “La città di Pulcinella”, tra applausi e un finale dove anche Silvio Berlusconi si cimenta a cantare.

Il matrimonio di Berlusconi e Marta Fascina

Le nozze simboliche della coppia si sono tenute a Villa Gernetto a Lesmo, in Brianza, una location molto bella dove i due hanno festeggiato con amici e parenti.

Tra questi anche nomi famosi della politica, come Vittorio Sgarbi, Matteo Salvini, Gianni Letta, Marcello Dell’Utri. Inoltre, tutti presenti i figli di Berlusconi, tranne Piersilvio, che è stato prudente per non rischiare contagi da Covid-19.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Silvio Berlusconi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Il figlio del noto attore: “Ha scelto l’eutanasia…”

Da Harry Potter al matrimonio, una delle star convola a nozze…