I due gieffini si sono rilassati nella Love Boat del Grande Fratello Vip e dopo un bagno caldo si sono lasciati andare alla passione sotto le coperte.

Dopo l’iniziale freno da parte di Federica Calemme, tra la gieffina e Gianmaria Antinolfi sembra tornata la passione. I due avrebbero fatto l’amore sotto alle coperte nella Love Boat del GF Vip. I loro movimenti sono abbastanza inequivocabili e finalmente la coppia si è lasciata andare.

Il video “incriminato” mostra che tra Gianmaria e Federica c’è stata intimità

Come riporta Blogtivvu: “Dai movimenti (difficilmente equivocabili) pare che Gianmaria e Federica abbiano avuto un rapporto intimo sotto le telecamere della Casa più spiata d’Italia, lasciandosi andare finalmente alla passione. Dopo il “via libera” ricevuto da Alfonso Signorini, Federica si è lasciata un po’ andare cadendo tra le braccia di Gianmaria che, fin dalle prime battute, aveva mostrato una forte attrazione per la ragazza.”

Ai fan non è dunque sfuggito il movimento che i due hanno fatto sotto le lenzuola. D’altronde Federica Calemme si sente ufficialmente libera, considerando che gli è giunta voce che il ragazzo fuori è già impegnato con un’altra. La sua stessa migliore amica l’ha spinta verso il gieffino napoletano e la Calemme sembra aver colto il consiglio lasciandosi andare. Ecco il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Quanto costa e che significato ha il bracciale pantera che Fedez ha regalato a Chiara Ferragni

“Basta, non ti parlo più”: Miriana chiude con una concorrente