Giallo: un must dell’inverno 2017

Giallo: un must dell’inverno 2017 da sfoggiare dal mattino alla sera per look casual e sofisticati.

chiudi

Caricamento Player...

Quale colore risplende di più del giallo? Nessun’altro, neanche l’oro e l’argento. Il giallo è una tonalità che riesce a dare una luce speciale a chi lo indossa. Quando si pensa a questa tonalità il primo pensiero va all’estate, eppure quest’inverno il giallo è stato tra i colori protagonisti delle collezioni di moda. Lo abbiamo visto in quasi tutti gli store e le boutique. Tra le proposte della moda ci sono, infatti, splendidi cappotti, maglie, t-shirt e pantaloni. Una vasta gamma di prodotti pensati per tutte le donne. Scopriamo di più del colore più splendente della stagione fredda, il giallo: un must dell’inverno 2017.

Essere glamour e alla moda con il giallo: un must dell’inverno 2017 che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba.

Il giallo è un colore speciale perché se indossato da solo riesce a illuminare, se indossato con altri colori diventa irresistibilmente glamour. Le tendenze della moda lo vedono su tutti i capi di abbigliamento. In particolare, quest’inverno possiamo indossare splendidi e morbidissimi maglioni trapuntati in lana o in cotone. Certo, non è un colore facile da portare, soprattutto per chi ha la carnagione chiara. Per questo motivo gli stilisti hanno pensato a delle soluzioni alternative. Una maglia a strisce gialla e bianca, ad esempio, spezza in modo elegante mantenendo la luce del giallo che viene enfatizzata.

Il giallo è uno dei colori di punta anche nei dettagli. Se si indossa un tailleur nero lo si può, ad esempio, spezzare con una camicia gialla. Per un look elegante potrete sfoggiare anche un tailleur con pantalone in morbido cotone o in velluto. Per spezzare indossate su un pantalone classico una giacca gialla in velluto o in cotone a coste.

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Mango