Outfit da lavoro in viola per l’inverno 2017

Le migliori proposte di outfit da lavoro in viola: dal classico tubino rivisitato al pantalone a zampa per essere sempre al meglio.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’anno le tendenze della moda si ispirano ai colori accesi e alle sfumature dell’arcobaleno regalando sensazionali giochi di luce e cromie. Non cadete nella tentazione di indossare il solito grigio e nero e osate! Osate con tutte le tonalità del viola, dal prugna al lilla, per stupire e lasciarvi ammirare. Le proposte della moda sono tante e spaziano dai classici abiti da lavoro come il tailleur a una gonna o un pantalone più elaborato. Per scoprirne di più, vediamo quali sono i migliori outfit da lavoro in viola.

Gli outfit da lavoro in viola: pantaloni a palazzo o classico tubino con scarpa a punta o con tronchetto.

Se lavorate in un ambiente formale non potranno mancare il classico tubino e i tacchi. In alternativa, il pantalone è un ottimo alleato per la stagione fredda. Tra i modelli più in voga troviamo quello a zampa o a palazzo. Se lo si sceglie viola si potrà abbinare a una delicata camicetta in bianco o panna. Per completare il look scegliere accessori con dettagli viola. Perfetta, ad esempio, una collana semi lunga con una pietra ametista.

Le scarpe sono l’amore a priva vista di ogni donna. Per il lavoro si ha l’imbarazzo della scelta. Tuttavia, l’importante è che siano comode. Se avete la possibilità di cambiarvi a lavoro allora potrete sfoggiare una bella decolleté scamosciata o in pelle. Se, invece, state in piedi tutto il giorno indossate un paio di tronchetti con plateaux e abbinateli rigorosamente alla borsa. Per un tocco di stile in più scegliere una scarpe multi color, ma sobria, così avrete più possibilità di variare con i colori della maglia o dell’abito.

 

Fonte immagine copertina: Pagina Ufficiale Benetton