Giacomo Urtis chi è

Scopriamo chi è Giacomo Urtis, il chirurgo plastico amatissimo dai vip che sarà tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i concorrenti della prossima edizione dell‘Isola dei Famosi 2017 c’è anche Giacomo Urtis, il chirurgo plastico sardo amatissimo dai vip e che è pronto a sbarcare in Honduras con i suoi colleghi naufraghi. A soli 39 anni, Urtis ha aperto cliniche a Roma, Milano, Londra. Non solo, dimostra anche molti anni in meno. Ciò perché, nel 2015, come ha lui stesso dichiarato si è sottoposto in via sperimentale ad un intervento di chirurgia plastica di origine sudamericana. Ai microfoni di M2o dichiarò: Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. É una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e l’ho voluto sperimentare a mo’ di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Mi sono fatto rimodellare anche il ‘lato B’, ho scelto una forma ‘a diamante’ che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba”.

Giacomo Urtis: estetismo all’ennesima potenza?

Sicuramente il ruolo di questo affascinante e controverso chirurgo è del tutto da capire nelle dinamiche del reality, visto che si tratta di un personaggio sicuramente dai tratti egocentrici e dal narcisismo apparentemente molto spiccato. Tra i suoi clienti spiccano numerosi vip: pensiamo a Fabrizio Corona, Nicole Minetti o Barbara Berlusconi. A suo dire, sarebbe molto stimato anche nella famiglia reale inglese.

Giacomo Urtis come Gianluca Mech

Se l’arrivo in Honduras di Gianluca Mech, il dietologo dei vip ora nel cast di Il Bello delle Donne, è stato piuttosto tranquillo ed è passato quasi in secondo piano rispetto al resto dei concorrenti, stessa cosa non si può dire di Giacomo Urtis, che ha probabilmente una personalità ancor più spiccata e che sicuramente riuscirà ad emergere sull’Isola dei Famosi. Staremo a vedere.

FONTE FOTO: www.facebook.com/DrGiacomoUrtis