Giacca “virale” di Zara che ha conquistato Instagram, dove comprarla

È tornata per conquistare i social e gli armadi di tutte le donne. Si tratta della giacca virale di Zara, il cappotto ecrù e blu che lo scorso anno ha fatto furore per le strade di Londra e non solo.


Logo Zalando 190x52

Ma dove lo si potrà trovare nel 2017? Ecco i negozi dove poterlo acquistare.

Era una vera e propria moda, diventata virale in brevissimo tempo sui social e per le strade delle città di tutto il mondo. La giacca di Zara blu ed ecrù è tornata e si prevede anche per quest’anno un enorme successo. Ecco i negozi dove acquistarla.

Giacca virale di Zara, il successo sta forse tornando?

Aveva avuto un successo planetario lo scorso anno la giacca “virale” di Zara in ecrù e blu. Un cappotto di media lunghezza, stampato con dettagli sfrangiati sulle tasche e orlo, collo rotondo e maniche lunghe, tasche anteriori e bordino a contrasto. Il suo successo era stato talmente tanto che era stato addirittura coniato un hashtag apposito, #ThatCoat, ed aperto un profilo Instagram su cui vengono tuttora postate le immagini delle donne che si sono lasciate conquistare da questo cappotto apparentemente non così desiderabile.

Anche per questo 2017 Zara proporrà nuovamente il cappotto, sperando nello stesso successo mondiale dello scorso anno. A Londra, dove tutta questa fama è nata, il costo era di circa 70 sterline, che corrispondono ai nostri 80€. La giacca sarà disponibile anche stavolta in due varianti di colore: una ecrù e celeste e l’altra bianca e rossa. La si potrà acquistare direttamente nei negozi di Zara che, a Milano, si trovano in: Corso Buenos Aires, Corso Vittorio Emanuele II, Piazza Duomo, Centro Commerciale Portello, Centro Commerciale Assago, Centro Commerciale Carosello e Viale Italia. Ad ogni modo se non potete recarvi fisicamente in negozio potrete trovare la nuova giacca “virale” di Zara anche online, sul sito.

Fonte foto copertina: instagram.com/thatcoat