In attesa dell’inizio di Celebrity Masterchef, che vedrà tra gli sfidanti anche Filippo Magnini, i fan del grande sportivo possono curiosare sulle pagine a lui dedicate.

Avere tutte le informazioni che servono per conoscere un pò meglio il grande campione sportivo Filippo Magnini è molto facile: il due volte medaglia d’oro in stile libero è infatti molto attivo sui social network.

La pagina Facebook di Filippo Magnini

La pagina Facebook di Filippo Magnini vanta quasi trenta mila like e al suo interno il campione pubblica tutte le news che lo riguardano. Gli ultimi post pubblicati da Filippo sono tutti dedicati a una corretta alimentazione: essendo un grande atleta, Filippo Magnini sa bene che una sana alimentazione è fondamentale per poter gareggiare al massimo delle proprie potenzialità. Per questo motivo cerca anche di informare i suoi fan dei benefici che alcuni cibi “sani” possono apportare.

Filippo Magnini e la dieta vegana

In una recente intervista, Filippo ha parlato molto dell’importanza che ha l’alimentazione per uno sportivo. Addirittura ha affermato di essersi gradualmente avvicinato alla dieta vegana, che gli permette di sfruttare le proprie potenzialità al massimo. Filippo ha raccontato di aver sempre seguito una buona dieta mediterranea e di aver condotto una vita sempre molto sana, ma se avesse scoperto la dieta vegana già a 20 anni avrebbe avuto sicuramente ancora più successo. Ora che sarà uno dei concorrenti di Celebrity Masterchef chissà quali piatti vegani preparerà ai temibili giudici del programma. Probabilmente dovrà per un periodo allontanarsi dalla “dieta”, per poter godere al massimo della grande avventura del talent show culinario, nel quale verranno sicuramente sfornati grandi piatti, a cui resistere sarà quasi impossibile.

Quindi, per saperne di più sul conto di Filippo bisognerà aspettare la messa in onda del programma, che avverrà a partire da giovedì 16 marzo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2021 9:43


Giacca “virale” di Zara che ha conquistato Instagram, dove comprarla

Come arredare un salotto outdoor e trasformare il terrazzo