GGG – Il Grande Gigante Gentile, chi è il regista del film?

GGG – Il Grande Gigante Gentile, scopri chi è il regista del nuovo emozionante film con protagonisti Ruby Barnhill e Mark Rylance

chiudi

Caricamento Player...

E’ finalmente arrivato nelle sale italiane “GGG – Il Grande Gigante Gentile“, il nuovo film fantasy prodotto e distribuito dalla Walt Disney. Scopri chi è il regista di uno dei film più attesi dell’anno…

GGG – Il Grande Gigante Gentile

GGG – Il Grande Gigante Gentile racconta la storia di GGG e Sophie. Il primo è un gigante dall’animo buono e sensibile che rapisce nel cuore della notte la piccola Sophie da un orfanotrofio inglese. Improvvisamente Sophie si ritrova catapultata in un mondo fantastico co-abitato da giganti che si nutrono di esseri umani, in particolari bambini. GGG è differente da tutti gli altri: non mangia bambini essendo vegetariano. I due, nonostante le difficoltà iniziali, diventeranno grandi amici. Un rapporto destinato a cambiare le loro vite. Una storia magistralmente diretta dal genio di Steven Spielberg e interpretata dall’attore britannico Mark Rylance e dalla giovanissima Ruby Barnhill (classe 2004).

Chi è il regista?

GGG – Il Grande Gigante Gentile, scopri chi è il regista del nuovo emozionante film con protagonisti Ruby Barnhill e Mark Rylance. Il regista del film è Steven Spielberg, tra i numeri uno del cinema americano. Le sue opere hanno contribuito alla nascita di una nuova Hollywood e i suoi film hanno fatto sognare ed emozionare milioni di generazioni. Premiato due volte con l’Oscar per la miglior regia: “Schindler’s List – La lista di Schindler” e “Salvate il soldato Ryan“, Spielberg ha ricevuto tantissimi premi durante la sua carriera. Nel 1993 è stato insignito del Leone d’Oro alla carriera e stando alle speciali classifiche di Forbes è il 453 uomo più ricco del mondo. Tra i suoi film più importanti: “Lo squalo”, “E.T. – L’Extraterrestre”, “Jurassik Park”, “Minority Report”, “The Terminal” e tanti altri.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Steven-Allan-Spielberg-9648109188/)