Sophie Codegoni confessa i suoi ripensamenti riguardo alla chirurgia estetica nel corso di una chiacchierata con Andrea Casalino, altro concorrente del GF Vip.

È stato un momento di sincera confessione quello tra Sophie Codegoni e Andrea Casalino, entrambi concorrenti dell’attuale edizione del GF Vip. La bellissima ex tronista di Uomini e Donne ha infatti voluto parlare del suo difficile rapporto con la chirurgia estetica, ricordando gli insulti e i giudizi ricevuti dai fan ma anche da amici e familiari, e infine raccontando la decisione che l’ha portata a tornare al naturale.

Per chi non ne fosse al corrente Sophie Codegoni aveva deciso di dare un ritocco alle labbra: una scelta piuttosto scellerata, che all’epoca fu aspramente criticata da tutti coloro che le stavano vicino o che la seguivano sui suoi vari profili social. “I miei amici, la mia famiglia, i social. Tutti giudicavano queste labbra. Li ho mai ascoltati? No”, racconta Sophie Codegoni. “Ma io mi stavo rovinando. Rifacevo le labbra e diventavo brutta. Avevo queste labbra, ho iniziato a rifarle e mi stavo deformando. Tutti i miei amici, tutta la mia famiglia, tutti i miei affetti, tutti sui social giudicavano il fatto che io mi stessi rovinando, che avevo le labbra troppo grandi, che avevo le labbra storte. Non li ho mai ascoltati”.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

L’ex tronista racconta anche di come abbia deciso di tornare al naturale: “Me l’hanno detto per anni e per anni me ne sono sbattuta. Anzi, più mi dicevano così e più le rifacevo. Finché ho deciso, mi sono guardata allo specchio e ho detto: “Ma perché?”. Togliamole e vediamo. Però è una cosa, secondo me, che ti deve arrivare da sola”.

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Ilary Blasi lascia il mondo della tv? Ecco le sue parole

La BBC risarcirà con 100 mila sterline l’ex baby sitter di William e Harry