La produzione del GF Vip ha deciso di squalificare Donnamaria per i suoi comportamenti: ecco cosa ha fatto il vippone dopo l’espulsione.
Edoardo Donnamaria, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato squalificato. La decisione è stata presa dalla produzione del programma in seguito ad un suo ennesimo comportamento scorretto nei confronti di Antonella. Ecco qual è stata la reazione del vippone una volta uscito dallo studio.
GF Vip, la reazione di Donnamaria alla squalifica
Nella puntata de GF Vip del 2 marzo, Alfonso Signorini aveva parlato in modo diretto con i concorrenti, spiegando che il programma non avrebbe più tollerato alcuna parolaccia o comportamento scorretto all’interno del reality. Nonostante i diversi avvertimenti, però, Edoardo Donnamaria si è visto protagonista dell’ennesimo atteggiamento aggressivo nei confronti di Antonella. La decisione di Signorini e del programma non ha lasciato scampo al concorrente, che è stato squalificato e invitato a lasciare lo studio.
Edoardo sembrava già pronto ad una simile eventualità, ma sembra che la squalifica l’abbia provato parecchio. A rivelarlo è Amedeo Venza, che ha parlato della reazione del vippone fuori dagli studi del programma: “Ieri sera Edoardo Donnamaria appena uscito dal programma non ha voluto incontrare nessuno. C’erano i suoi familiari fuori ad aspettarlo e lo hanno portato a casa. Era scosso e frastornato”.
Donnammaria era chiaramente turbato da quanto accaduto, e anche in puntata, nella Mystery Room, ha voluto scusarsi con Antonella e con il pubblico a casa. La ragazza, disperata, ha confessato: “Avrei voluto non litigare così tanto con lui, ora che non c’è più mi rendo conto di essere tanto innamorata di lui, non mi era mai successo.”
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG