L’ex corteggiatrice di Uomini e donne non ha vita facile nella casa del Grande Fratello Vip. Soleil ha scatenato anche l’ira di Katia Ricciarelli.

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip. Le paranoie, le ansie e i conflitti tra i coinquilini vip aumentano giorno dopo giorno. Negli ultimi tempi la showgirl Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sembra essere il bersaglio designato.

Di recente le è stata rivolta persino l’accusa di razzismo. Soleil ha creato parecchio scalpore in seguito a una dichiarazione piuttosto esplicita contro la venezuelana Ainett Stephens e l’egiziano Samy Yosseuf. La frase incriminata sarebbe la seguente: “Perché gridate? Sembrate delle scimmie” che ha scatenato l’immediato disappunto degli altri concorrenti.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Katia Ricciarelli contro Soleil Sorge

Persino la cantante lirica, Katia Ricciarelli, parlando con le altre inquiline, le principesse etiopi e Jo Squillo, ha manifestato la propria antipatia nei confronti di Soleil con parole piuttosto dure: “La faccio nera”.

“Lei è carina con me ma stai tranquilla, se mi dice qualcosa che non va la faccio nera, questo bisogna fare.

Ma del resto le dichiarazioni della Ricciarelli non sono mai all’acqua di rose, e stanno facendo parecchio discutere in questa sesta edizione del GF Vip.

A rincarare la dose nei confronti di Soleil Sorge ci hanno pensato le tre principesse: “Sui social Soleil è odiata,” hanno detto sibilando come vipere “Speriamo che trash italiano posti un video su Soleil.” Perché ormai si sa augurare a qualcuno la gogna social è la peggiore maledizione che si possa fargli.

Si salvi chi può. Soleil Sorge riuscirà a resistere ai complotti degli altri conquilini?

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 03-10-2021


Emma Marrone, pausa in famiglia prima del tour: “Ho il cuore che scoppia d’amore”

Il fidanzato di Raffaella Fico racconta: “Lei mi ha salvato la vita”