Ferve l’attesa per la diretta del 13 dicembre al GF Vip 6: scopriamo le anticipazioni e chi tra i concorrenti lascerà il reality show.

La puntata del 13 dicembre al GF Vip farà da spartiacque tra la prima parte del programma e la seconda (che vedrà l’ingresso di nuovi vip e che si protrarrà fino a marzo). Durante la puntata infatti è atteso il ritiro di più di un vip all’interno della Casa: scopriamo di quali si tratta e le altre anticipazioni.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

GF Vip: le anticipazioni

In vista delle feste di Natale Aldo Montano e Katia Ricciarelli hanno affermato che lasceranno la casa del GF Vip 6. Tra i vip che potrebbero varcare la soglia della porta rossa nel corso della serata del 13 dicembre si vocifera che vi siano anche Manila Nazzaro (che avrebbe ricevuto una misteriosa telefonata), Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani. In nomination vi sono invece Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Maria Monsè, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Chi tra loro sarà costretto a lasciare la casa di Cinecittà?

Intanto al GF Vip 6 ferve l’attesa per sapere anche cosa deciderà Alex Belli, che nei giorni scorsi si era detto pronto a lasciare il programma per cercare di chiarirsi con sua moglie Delia Duran (salvo poi ripensarci e tornare tra le braccia di Soleil Sorge). È altamente probabile che nel corso della puntata si torni a parlare del “triangolo” tra i 3 vip.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Anticipazioni Uomini e Donne puntata 13 dicembre: 2 grandi scelte

Quarta Repubblica: le anticipazioni del 13 dicembre