Nonostante gli ultimi riscontri del loro rapporto, il feeling trai gieffini non sembra placarsi: un bagno in piscina divide il web.

Il discusso rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge continua a creare dinamiche e dubbi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Più e più volte l’attore e l’influencer, incalzati in studio, hanno ribadito di essere legati da una forte amicizia che, benché molto speciale, non andrebbe mai oltre, tuttavia, l’intesa tra loro è palpabile, motivo per cui le loro parole non hanno mai convinto il pubblico.

La prima ad essersi indispettita della vicenda è proprio Delia Duran, modella sudamericana e moglie di Belli: la donna, infatti, è più volte comparsa in studio e nella Casa per parlare con entrambi di quanto stava accadendo. Questo, però, non è servito a placare gli animi.

Nelle ultime ore, infatti, un nuovo evento ha suscitato diverse polemiche sui social: Soleil e Alex avrebbero deciso di fare insieme un bagno in piscina che, proprio a tutti, è risultato estremamente intenso. La tensione trai due, che si sono buttati completamente vestiti in acqua, era alle stelle, come testimoniano i penetranti sguardi nel video ( ve lo mostriamo qui).

Cosa accadrà adesso? Ci saranno nuovi risvolti nella vicenda?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Amici, Maria perde le staffe con due allievi in puntata: ecco cosa ha detto

Carlo Verdone si rilassa con i figli e… De Sica! Ecco il simpatico scatto