Nathaly Caldonazzo sarebbe stata censurata dalla regia del GF Vip 6, dopo una frase molto grave pronunciata dalla showgirl.

I concorrenti del GF Vip 6 in queste ore si dicono inorriditi da una frase detta dalla concorrente Nathaly Caldonazzo, che però è stata censurata dalla regia del reality.

Da ieri nella famosa Casa di Cinecittà non si parla d’altro, una frase “gravissima” pronunciata da Nathaly Caldonazzo che, detto da lei stessa, è stata un bruttissimo scivolone causato dal nervosismo. In particolare, Jessica Selassié, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni hanno parlato di questa cosa, scioccate e addirittura sperano venga squalificata.

Ieri notte, inoltre, Alessandro Basciano ha commentato con Soleil Sorge e Miriana Trevisan la frase incriminata: “Ragazzi è uscita la sua sparata quando c’ero io. Io un po’ le voglio bene e spero che non esca la frase. Mi auguro davvero per lei che questa frase non esca perché è da squalifica“. “Io non ho mai sentito una frase così brutta in tutta la mia vita”

Sui social è partita la caccia alla misteriosa frase incriminata, che però nella diretta del programma non è stata ripresa, ben censurata dalla regia.

Mentre si aspetta di sapere Alfonso Signorini cosa riserverà a Nathaly, sul web circolano due ipotesi sulla frase: la prima dice che si sia rivolta a Jessica etichettandola come ladra esattamente con suo padre. L’altra, invece, riguarderebbe una nota citazione di Benito Mussolini. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-02-2022


Hotel Portofino: trama, cast e trailer

Eurovision 2022: l’Ucraina chiede l’esclusione della Russia