Dopo il party di Halloween della serata di ieri, al GF Vip si consuma un’altra lite molto accesa tra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi causata da alcune dichiarazioni del gieffino napoletano.

Nella notte di Halloween, la Casa del Grande Fratello Vip ha assistito ha una lite “paurosa” tra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi. L’amicizia tra i due aveva già subito un allontanamento negli ultimi giorni ma nella serata di ieri, le cose sono peggiorate di molto tra i due gieffini. Ad assistere alla discussione c’era Sophie Codegoni con la quale il gieffino napoletano non è riuscito a far decollare la relazione.

Cosa è accaduto tra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi

Dopo il party di Halloween non sono mancati colpi di scena nella Casa più spiata d’Italia. Questa volta a finire al centro della discussione sono Alex Belli e Gianmaria Antinolfi che, nelle scorse puntate, aveva accusato il gieffino di recitare una parte al GF e di non essere sincero. Arriva dura e diretta la replica di Belli che si scaglia contro Gianmaria: “Il gioco del Grande Fratello è quello di farmi falsi sorrisi per depistarmi? A voi dà fastidio il fatto che noi ci divertiamo, mi fate venire il latte alle ginocchia. Qui bisogna mostrare la realtà di quello che sei e qui tu stai facendo il fake e stai prendendo solo degli schiaffi“. Inoltre, Alex ha dato del “fake” al napoletano perhè starebbe usando una strategia che non piace agli inquilini della Casa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Amanda Knox: “Contenta di non dover più fingere di non essere mamma”

Elodie paparazzata con Davide Rossi: per la seconda volta insieme